CITAZIONE (danymamba @ Apr 12 2011, 07:31 AM)

E poi vorrei sapere se � da regolamento premiare le foto postprodotte in photoshop: in questa ad esempio si vede chiaramente un piede che non si sa da dove sbuca! E' situato in basso al cartellone pubblicitario, vicino il gomito del signore con la camicia bianca...degno di Photoshopdisaster...
Con una migliore analisi si nota anche la sfumatura sui capelli dell'uomo e sulla camicia bianca dell'uomo stesso e la replica del paletto di metallo per coprire il soggetto che � stato eliminato a colpi di timbro clone!
SCANDALOSO! Ed adesso eliminate pure democraticamente questo commento
La foto è stata presa all’improvviso, quando mi sono accorto della scena (da qui il taglio non perfetto, ma in questo tipo di foto (il genere si chiama “documentary”) un’inquadratura precisa è piuttosto rara).
Mi sembra invece che uno dei punti di forza sia l’immediatezza (se non la capisci forse … è un tuo problema)
Non sto neanche a discutere l’illazione che io sia parente, davvero di cattivo gusto e offensivo nei confronti dello staff
Nessun Photoshopdisaster … la persona c’era ed era seduta. Il paletto c’era, nessun timbro clone, (a quanto pare la rabbia ti causa allucinazioni).
In quanto alla tua foto, l’unica cosa che è ovvia è che è fuori tema (non riesco a collocarla con il titolo “ovvietà”, neanche con l’aiuto del tuo sotto titolo)
E maicol chi è?
Sei sempre tu con un altro nome? Eh eh eh … beccato furbetto
E visto che non voglio dare inizio a sterili ed inutili polemiche, chiudo qui