CITAZIONE (Marco74 @ Apr 20 2011, 08:35 PM)

E maicol chi è?
Sei sempre tu con un altro nome? Eh eh eh … beccato furbetto
E visto che non voglio dare inizio a sterili ed inutili polemiche, chiudo qui
Spiacente Marco 74, ma ti sbagli, io non sono "danymamba".
La cosa è dimostrata inequivocabilmente anche da quanto avevo scritto qui:
http://www.domiad.it/forum/Commenti-relati...iet-t33811.htmlove commentavo e citavo proprio la foto di danymamba definendola buona, non perfetta sotto l'aspetto tecnico ma sopratutto, come osservi pure tu, fuori tema!
Quanto alla tua immagine, non mi sembra rilevante il fatto che sia stato utilizzato o meno un programma di fotoritocco. Io non ci vedo nulla di male, se ciò contribuisce al miglioramento dell'immagine stessa. Questa, un tempo, era una operazione riservata a pochi esperti di camera oscura. Oggi invece è alla portata di tutti, ma va usata con discernimento.
Lo staff, il cui giudizio non intendo contestare, ha dichiaratamente premiato la tua foto poichè, in primis, la ha ritenuta pertinente il soggetto del contest, ovvero la "ovvietà".
In un mare di foto fuori tema (la metà e forse più), secondo me ce ne erano forse 4/5 apprezzabili, ma sono state ignorate. De gustibus ...
Quanto alla tua foto, considera pure questo premio come un incoraggiamento, ma cerca di essere cosciente che hai ancora molto da lavorare e da imparare prima di arrivare a livelli accettabili.
Ciao, Maicol