CITAZIONE (Dallas Parker @ Dec 24 2010, 02:15 AM)

A ok..grazie mille

mi chiedo sempre una cosa...ho una fotocamera scadente, (ho anche 19 anni) e non riesco mai a vincere niente, visto che la qualit� delle mie foto � nettamente inferiore a altre.
Mi chiedo perch� uno che possiede una reflex voglia vincere questi concorsi...??
Sto cercando anche dei concorsi per vincere un vera e propria fotocamera digitale ma non ne trovo e se anche li trovassi ci sarebbero sempre quelle persone 'fotografi' pronti a rubare il posto...cosa mi consigliate??

Non credere sia sempre così, ti assicuro che le differenze tra una reflex ed una compatta postando a dimensioni minime come quelle consentite per i contest, si riducono di molto.
E neppure è vero che sia pieno di fotografi consumati che partecipano a questi contest, comunque naturalmente essendo un concorso aperto a tutti, qualcuno c'è
Ma non farti scoraggiare, ricorda che la passione, il proprio estro e la propria creatività fanno più di migliaia di euro di attrezzatura.
Non dico che la macchina non è importante, ma non è tutto
CITAZIONE (alepav @ Dec 24 2010, 08:20 AM)

non ci possiamo fare niente, l'unica cosa è continuare a scattare x migliorarci! l'hai detto anche tu in fondo hai 19 anni, mica si nasce imparati! vedrai che col tempo migliorerai e potrai aspirare a vincere un concorso. non credo che quelli che tu chiami oggi fotografi che rubano il posto a noi dilettanti siano nati esperti...avranno fatto gavetta anche loro!