CITAZIONE (streghetta @ Jan 12 2012, 02:17 PM)

Buongiorno. Sono la vincitrice del concorso " meritate vacanze" conclusosi nello scorso settembre 2011.
Subito ho scelto il premio che dopo varie peripezie, richieste, pazienza e fiducia da parte mia questa mattina è
giunto a destinazione PRONTAMENTE RESPINTO dopo la richiesta di EURO 31!
Non tanto per l'importo ma perchè devo pagare???? E' la prima volta che mi capita una situazione simile. Ho vinto altre volte
e MAI, dico MAI, ho pagato qualcosa!
Per cortesia è possibile ricevere il mio premio GRATUITAMENTE???
spetto cortesemente una risposta esauriente.
Grazie buona giornata
Anna Cerutti alias streghetta8
Ciò che scrivi sarebbe assimilabile allo SPAM, visto che lo hai già scritto in altra sezione del Forum, comunque dal momento che non ho nulla da nascondere e non vorrei si pensasse che ti sto censurando (come si fa abitualmente con lo SPAM), mi limito a copiare ed incollare il messaggio che ti ho risposto anche nell'altro topic dove hai scritto questa ingiusta lamentela nei miei confronti:Gentile Anna,
dal momento che ho la prova timbrata e firmata che la spedizione era stata effettuata in porto franco l'errore era evidentemente del Corriere, hai ricevuto un premio di quasi 400 euro di valore e secondo te ci mettevamo a farti pagare la spedizione?
Forse prima di attaccare e denigrare la gente bisognerebbe informarsi...
Comunque so che il Corriere (che ho chiamato personalmente per risolvere la faccenda e farti riconsegnare il pacco senza spese come doveva essere dal principio) ha già parlato con voi ammettendo spontaneamente di aver compiuto un errore, so anche che siete già rimasti d'accordo per la riconsegna domani...
Spero abbia la prontezza di riflessi per ammettere che era tutta colpa del Corriere e che quindi ci hai accusato ingiustamente, almeno la stessa prontezza che hai dimostrato per accusarci ingiustamente, grazie.