D_GIANKY - Visualizza profilo

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

D_GIANKY

Inattivo

Iscritto: 27-January 09
Visualizzazioni profilo: 307*
Ultimo Click: 3rd June 2011 - 05:25 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 22 2012, 04:46 PM 4 messaggi (0 messaggi per giorno)

D_GIANKY non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

D_GIANKY
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
13 Nov 2010
cool.gif Scusatemi ma vorrei chiedere un chiarimento che serve solo a puntualizzare un'espressione, leggendo: E? OBBLIGATORIO TITOLO E UN BREVE COMMENTO ALLO SCATTO, a parte il titolo che non credo proprio si incomprensibile ma la cosa che lascia dei dubbi è proprio la seconda parte dell'obblgatorietà.

Il commento allo scatto, devo mettere i dati relativo allo scatto (EXIF) oppure più "semplicemente" cosa mi ha ispirato, cosa mi condotto a fare questo scatto ecc.

Personalmente ho capito questo cioè perché ho fatto lo scatto mentre ho gia visto in una foto che cita la macchina e alcuni dati dello scatto e questo mi ha imposto di chiedere delle spiegazioni anche se appaiono stupide.

Ringraziando auguro a tutti BUONA LUCE, GIANKY
22 Mar 2010
drinks.gif Ciao A Tutta la Compagnia, sono nuovo da questa parte, perché dall'altra sono già conosciuto, Nikon Club Communiti, però ogni tanto vengo a leggervi; avrei anche una domandina da esporvi, preciso che non sono andato a vedere se questo argomento lo avete già trattato quindi non vogliatemene ma abbiate pazienza.
dry.gif prima di fare la domanda, una premessa, è da l'anno scorso che stò cercando di dedicarmi alla MACRO e mi sono attrezzato, credo discretamente, ora però ho un dubbio e cioè, non mi pare il caso di utilizzare il live view solo perché nella mia D300 c'è troppo movimento, prima si alza lo specchio che mi da il modo di fare la messa a fuoco e l'inquadratura con live view poi al momento dello scatto succede che lo specchi torni in posizione primitiva poi torna a salire e finalmente si apre l'otturatore; per questo non voglio utilizzare il live view.
Però nella macro alzare lo specchio è fondamentale ma esiste un altro comando.
Ecco la domanda: è eccessivo o inutile utilizzare il sollevamento dello specchio, M-UP, insieme al comando Esposizione Posticipata?
Questo comando ritarderebbe fino a 1" l'appertura dell'otturatore eliminando ulteriormente eventuali vibrazioni; ovviamente tutto questo usando un 190 X pro B e una 410 manfrotto.

Vi ringrazio D-GIANKY

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Ultimi visitatori
Visitatore

22 Mar 2010 - 17:06
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per D_GIANKY.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd May 2012 - 04:46 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com