INDECISIONE: CANON 5D O NIKON D300???????????? - Page 1 | 23-05-2012 13:10:38 | Sony Alpha Minolta Community

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!

ATTENZIONE! L'ultima risposta a questo topic risale a più di 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic

INDECISIONE: CANON 5D O NIKON D300????????????

, aiutatemi...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!!

-
Guest_Ihavenotcontrolanymore_*
messaggio Jun 1 2008, 08:18 AM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

ciao ragazzi biggrin.gif
io sono nuovo di qui... sapete, devo comprarmi una reflex e sono mooolto indeciso:
CANON 5D o NIKON D300?
beh, vi prego, aiutatemi con la vostra esperienza...
grazie mille

Topic Creato da: Guest_Ihavenotcontrolanymore_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Go to the top of the page

+Quote Post
Guest_nikang_*
messaggio Jun 2 2008, 06:29 PM
Messaggio #2

Guests

CITAZIONE (Ihavenotcontrolanymore @ Jun 1 2008, 07:18 AM) *
ciao ragazzi biggrin.gif
io sono nuovo di qui... sapete, devo comprarmi una reflex e sono mooolto indeciso:
CANON 5D o NIKON D300?
beh, vi prego, aiutatemi con la vostra esperienza...
grazie mille

il mio giudizo può essere di parte in quanto non ho mai posseduto una canon, ma avendo comprato la mia prima nikon nel 1981 e l'ultima circa due mesi fà ovviamente non poteva essere che una D300, è una mcchina che da tante soddisfazioni e ripaga di tutto il tempo che le dedichi per i risultati che fà conseguire, io sono molto soddisfatto anche se ho impiegato circa 2000 scatti per familiazzare, fammi conoscere quale srà poi la tua decisione saluti da nikang

Topic Creato da: Guest_nikang_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
messaggio Jun 3 2008, 07:13 PM
Messaggio #3

Guests

grazie mille
ci penserò per un mesetto ancora
spero di provarle tutte e due

Topic Creato da: Guest_Ihavenotcontrolanymore_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
messaggio Jun 4 2008, 12:01 PM
Messaggio #4

Guests

NON SIATE TIMIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se siamo in un forum sony
potete darmi consigli sulle altre marche
(almeno penso)

+Quote Post
Guest_tiburon blanco_*
messaggio Jun 7 2008, 11:31 AM
Messaggio #5

Guests

beh io direi la 5D..è un pieno formato contro un sensore aps-c hai uan qualità superiore e poco rumore che tra l'altro mi han detto che è più di luminanza che crominanza
la D300 la conosco poco..è sicuramente una bella reflex...ma non penso per quanto tecnologica sia competere con un pieno formato..specie la 5D ....puoi mettere a confronto la A700 di sony..che si danno belle battaglie...anche se di poco ne es e vincitrice la D300 o la 40D canon che non è male

ma con la 5D passi ad un altro livello...ritorni al 35mm ma in digitale...ma con un bel cmos
più di questo non so dirti smile.gif

Topic Creato da: Guest_tiburon blanco_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_ginni_*
messaggio Jun 27 2008, 10:42 AM
Messaggio #6

Guests

Ciao,
io posseggo sia Nikon che Canon che Sony e devo dire che la macchina che uso adesso con maggior piacere è una vecchia Kodak DCS Professional SLR/c full frame comprata usata, con questa macchina ho riscoperto il piacere del grandangolo e del mirino reflex luminoso.
Tra Canon ful frame e Nikon apsc io sceglierei sicuramente la full frame.
Tieni presente che se scegli Canon con pochi euro puoi trovare inoltre su e-bay anelli adattatori che ti permettono di usare le vecchie otttiche Contax, Nikon, Leica, Pentax, Olympus e a vite, in modo stop down e con focus manuale ma con risultati molto soddisfacenti.

Topic Creato da: Guest_ginni_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post

Questo messaggio ti è piaciuto e lo vuoi consigliare ai tuoi amici? clicca sul pulsante http://www.fotobanner.it/consiglia.png accanto al titolo del messaggio in alto. Per maggiori informazioni relativamente a questa nuova funzionalità clicca qui e leggi il nostro articolo.

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   0 Lugo 263 3rd January 2012 - 11:24 AM
Ultimo messaggio di: Lugo
No new   25 -andrea_giordano- 11,242 24th April 2011 - 10:10 AM
Ultimo messaggio di: fafer77
No New Posts   0 -sony- 347 8th August 2010 - 04:16 PM
Ultimo messaggio di: -sony-

http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd May 2012 - 12:10 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com