Richiesta consulenza per acquisto: Sony A350 vs Canon D450 - Page 1 | 25-05-2012 08:13:27 | Sony Alpha Minolta Community

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!
4 Pagine V   1 2 3 > »   
  ATTENZIONE! L'ultima risposta a questo topic risale a più di 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic

Richiesta consulenza per acquisto: Sony A350 vs Canon D450

, Richiesta consulenza per acquisto: Sony A350 vs Canon D450

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!!

-
Sony A350 vs Canon D450
Sony A350 vs Canon D450, quale consigliare?
Sony A350 [ 20 ] ** [46.51%]
Canon D450 [ 15 ] ** [34.88%]
nessuna delle due [ 8 ] ** [18.60%]
Voti Totali: 43
I visitatori non possono votare 
Guest_andrea_giordano_*
messaggio Feb 23 2009, 11:09 AM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Oggetto: Richiesta consulenza per acquisto: Sony A350 vs Canon D450.

Cari colleghi,
sono un amante della fotografia, purtroppo alle primissime armi nella fotografia di qualità.
Vorrei acquistare la mia prima Reflex, dilemma cosa scegliere tra la Sony A350 vs Canon D450???
Nei vari negozi di Torino, città dove vivo, a cui ho chiesto consulenza e confronti in merito, quasi tutti mi hanno consigliato la Canon.
Chiedo a Voi gentilmente di fornirmi il vostro parere e la Vs. migliore consulenza in merito, sono graditi anche consigli tenici.
Con il vostro contributo potro fare la scelta migliore.

Grazie a tutti... E naturalmente buone fotografie....
Ciao

Andrea Giordano

Topic Creato da: Guest_andrea_giordano_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Go to the top of the page

+Quote Post
Guest_maxie_*
messaggio Feb 23 2009, 01:43 PM
Messaggio #2

Guests

Come mai hai escluso una Nikon ? mellow.gif

Topic Creato da: Guest_maxie_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_fabzioi_*
messaggio Feb 23 2009, 01:51 PM
Messaggio #3

Guests

CITAZIONE (andrea_giordano @ Feb 23 2009, 10:09 AM) *
Oggetto: Richiesta consulenza per acquisto: Sony A350 vs Canon D450.

Cari colleghi,
sono un amante della fotografia, purtroppo alle primissime armi nella fotografia di qualità.
Vorrei acquistare la mia prima Reflex, dilemma cosa scegliere tra la Sony A350 vs Canon D450???
Nei vari negozi di Torino, città dove vivo, a cui ho chiesto consulenza e confronti in merito, quasi tutti mi hanno consigliato la Canon.
Chiedo a Voi gentilmente di fornirmi il vostro parere e la Vs. migliore consulenza in merito, sono graditi anche consigli tenici.
Con il vostro contributo potro fare la scelta migliore.

Grazie a tutti... E naturalmente buone fotografie....
Ciao

Andrea Giordano

Ciao Giordano,
da possessore di Canon (EOS20D-EOS40D-EOS5DMKII) posso solo dirti una cosa, vorrei aver comprato tutto da NIKON, non voglio stare a dilungarmi più di tanto su quale sia la migliore marca/macchina fotografica, e ti consiglierei di comprare NIKON magari aspetta ma fatti una bellissima D700!!!!

Topic Creato da: Guest_fabzioi_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_subale_*
messaggio Feb 23 2009, 02:11 PM
Messaggio #4

Guests

sinceramente, nessuna delle due. sabato ho avuto il piacere di provare la d700 nikon e credo che se dovessi acquistare ora una macchina fotografica non avrei alcun dubbio, D700.
se non te la puoi permettere aspetta, che la meglio, o prendi la D300

Saluti, Ale

Topic Creato da: Guest_subale_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_dynamics-world_*
messaggio Feb 23 2009, 02:16 PM
Messaggio #5

Guests

Quoto Fabrizio, io sono possessore della EOS30D una fotocamera che mi ha dato e continua a darmi molte soddisfazioni, tuttavia se non avessi posseduto questo corpo macchina e mi fossi trovato a comprarne una adesso, credo proprio che anche io avrei optato per una nikon, di ultima generazione dalla d300 alla d700, ma anche la d90, ho visto le foto e la ricchezza di dettaglio e la pulizia complessiva dell'immagine che non ho più ritrovato nelle nuove canon ne tanto meno nelle sony. Ovvio che se oggi mi trovassi, per qualsiasi motivo, a sostituire la mia 30D mi troverei costretto a comprare una nuova canon per non buttare via i soldini spesi per l'acquisto delle ottiche già in mio possesso. Però voglio sperare che Canon nella prossima infornata mi regali un prodotto veramente degno sostituto della mia e questo accadrà presto...quando il sorpasso di nikon+sony sarà notevole al punto da far riflettere l'azienda sul suo futuro!
Ciao
Mario

Topic Creato da: Guest_dynamics-world_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_andrea_giordano_*
messaggio Feb 23 2009, 02:29 PM
Messaggio #6

Guests

Vi ringrazio vivamente per i vostri suggerimenti.
Sono un dilettante nella fotografia, questa sarà la mia prima Reflex. La Nikon 700 che mi avete consigliato è assolutamente di altissimo livello, troppo per me, sia per il costo oltre € 2.000,00 che per la mia capacità nel saperla utilizzare.
I prodotti che vi ho indicato Sony A350 vs Canon D450 sono il target a cui io punto per fare esperienza e pratica iniziale.
Non ho menzionato la Nikon, pur conoscendo che è una ottima casa, semplicemente per inesperienza.
Accolgo con interesse i vostri suggerimenti in merito, vi ricordo che mi aggiro su una spesa di 600-700 €, non tanto per la spesa da sostenere ma piuttosto per la mia inesperienza fotografica.

Grazie a tutti per la vs. gradita conulenza.
Saluti e buona giornata

Andrea Giordano

Topic Creato da: Guest_andrea_giordano_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
luciano49 ,
messaggio Feb 23 2009, 02:34 PM
Messaggio #7

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2,941

CITAZIONE (andrea_giordano @ Feb 23 2009, 02:29 PM) *
Non ho menzionato la Nikon, pur conoscendo che è una ottima casa, semplicemente per inesperienza.
Accolgo con interesse i vostri suggerimenti in merito, vi ricordo che mi aggiro su una spesa di 600-700 €, non tanto per la spesa da sostenere ma piuttosto per la mia inesperienza fotografica.

Valuta anche la D80, con quella cifra puoi averla con il 18/105 Vr, e sicuramente ti darà buone soddisfazioni.

Topic Creato da: luciano49 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

+Quote Post

Questo messaggio ti è piaciuto e lo vuoi consigliare ai tuoi amici? clicca sul pulsante http://www.fotobanner.it/consiglia.png accanto al titolo del messaggio in alto. Per maggiori informazioni relativamente a questa nuova funzionalità clicca qui e leggi il nostro articolo.

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   0 piddy 58 4th May 2012 - 02:00 PM
Ultimo messaggio di: piddy
No New Posts 1 buxy 415 8th April 2012 - 11:45 AM
Ultimo messaggio di: Konrad Goat
No New Posts   2 alpha 450 1,099 6th April 2012 - 01:23 PM
Ultimo messaggio di: Gianfranco

4 Pagine V   1 2 3 > » 
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th May 2012 - 07:13 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com