Scelta obiettivo aggiuntivo... ??? - Page 1 | 24-05-2012 13:18:10 | Sony Alpha Minolta Community

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!

ATTENZIONE! L'ultima risposta a questo topic risale a più di 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic

Scelta obiettivo aggiuntivo... ???

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!!

-
Guest_William_*
messaggio Sep 9 2009, 10:06 PM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Buonasera!
Vorrei un consiglio da voi che sicuramente per esperienza ne sapete molto più di me...
A fine mese avrò l'occasione di recarmi negli States, e grazie ad una spintarella data dal rapporto €-$ ho intenzione di acquistare un nuovo obiettivo, in quanto il 18-70 che era nel kit della A300 è un po' "stretto"...
Mi domandavo se è meglio acquistare un 55-200, anche tamron, viene sui 150$, o vale la pena spendere quasi il doppio e puntare direttamente ad un 18-200, che penso sia più pratico? Mi hanno detto che in quel caso, a 18mm finirei per ottenere un grandangolo...
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...

Topic Creato da: Guest_William_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Go to the top of the page

+Quote Post
domiad (Unknown Country?),(Unknown City?)
messaggio Sep 10 2009, 12:46 PM
Messaggio #2

Presidente e CEO Founder

Gruppo: Root Admin
Da: Corigliano Calabro
Current Country: (Unknown Country?)
Current City: (Unknown City?)
Utente Nr.: 1

CITAZIONE (William @ Sep 9 2009, 11:06 PM) *
Buonasera!
Vorrei un consiglio da voi che sicuramente per esperienza ne sapete molto più di me...
A fine mese avrò l'occasione di recarmi negli States, e grazie ad una spintarella data dal rapporto €-$ ho intenzione di acquistare un nuovo obiettivo, in quanto il 18-70 che era nel kit della A300 è un po' "stretto"...
Mi domandavo se è meglio acquistare un 55-200, anche tamron, viene sui 150$, o vale la pena spendere quasi il doppio e puntare direttamente ad un 18-200, che penso sia più pratico? Mi hanno detto che in quel caso, a 18mm finirei per ottenere un grandangolo...
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...

ovviamente il 18-200 è un superversatile adatto a ogni esigenza e può essere lasciato tranquillamente attaccato al corpo macchina....

Tieni presente che però tutto dipende da cosa vuoi ottenere ai fini qualitativi, sai bene che obiettivi del genere sono un compromesso tra qualità e versatilità.... non per niente i prezzi sono molto abbordabili in tal senso.....

Il mio consiglio spassionato è quello di iniziare a dotarti di ottiche di classe superiore che possano accostarsi a quello che già hai, con luminosità e incisività superiori a costo di spendere qualche euro in più....

e visto che vai all'estero approfitta dell'occasione per dotardi uno bello zoom a costi ridotti rispetto all'italia.... non lasciarti sfuggire questa occasione...

cool.gif

wink.gif

--------------------

Topic Creato da: domiad | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_William_*
messaggio Sep 10 2009, 09:23 PM
Messaggio #3

Guests

Eh, infatti, la questione qualità mi era stata riferita...
Beh, penso che punterò su un 55-200 o al max su un 55-250, che in aggiunta al 18-70 mi garantirebbe una qualità superiore, poi tutto dipende dai prezzi che troverò a New York, speriamo bene!
Grazie 1000
wink.gif

P.S. pensavo a questo: http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/obi...ny%29,3486.html

Topic Creato da: Guest_William_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
domiad (Unknown Country?),(Unknown City?)
messaggio Sep 11 2009, 08:12 PM
Messaggio #4

Presidente e CEO Founder

Gruppo: Root Admin
Da: Corigliano Calabro
Current Country: (Unknown Country?)
Current City: (Unknown City?)
Utente Nr.: 1

CITAZIONE (William @ Sep 10 2009, 10:23 PM) *
Eh, infatti, la questione qualità mi era stata riferita...
Beh, penso che punterò su un 55-200 o al max su un 55-250, che in aggiunta al 18-70 mi garantirebbe una qualità superiore, poi tutto dipende dai prezzi che troverò a New York, speriamo bene!
Grazie 1000
wink.gif

P.S. pensavo a questo: http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/obi...ny%29,3486.html

non male come obiettivo, un ottimo compagno di viaggio insieme al tuo 18-70!!

wink.gif

--------------------

Topic Creato da: domiad | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
valerio Giajvia ,
messaggio Mar 6 2010, 06:42 PM
Messaggio #5

Gruppo: Member Active
Utente Nr.: 8,820

secondo me devi spendere un po di piu con un 70-300 perche' no anche sony g... pero' e anche vero che io possedo il 18-200 tamron e te lo consiglio da amico costa poco e fa belle foto!!! decidi tu !!!

valerio laugh.gif laugh.gif happy.gif

Topic Creato da: valerio Giajvia | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_claudio.c_*
messaggio Mar 9 2010, 03:35 PM
Messaggio #6

Guests

CITAZIONE (William @ Sep 9 2009, 11:06 PM) *
Buonasera!
Vorrei un consiglio da voi che sicuramente per esperienza ne sapete molto pi� di me...
A fine mese avr� l'occasione di recarmi negli States, e grazie ad una spintarella data dal rapporto �-$ ho intenzione di acquistare un nuovo obiettivo, in quanto il 18-70 che era nel kit della A300 � un po' "stretto"...
Mi domandavo se � meglio acquistare un 55-200, anche tamron, viene sui 150$, o vale la pena spendere quasi il doppio e puntare direttamente ad un 18-200, che penso sia pi� pratico? Mi hanno detto che in quel caso, a 18mm finirei per ottenere un grandangolo...
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...

ciao,
visto che hai già un 18-70 io penserei ad un 55-200 o 70-300. Perchè prendere un 18-200? Hai pensato a quanto buoio potrebbe risultare? Penso che per avere un bell'obiettivo di quel tipo, decentemente luminoso, rischi di spendere un bel po' di più di quello che ti sei prefissato.

c.

Topic Creato da: Guest_claudio.c_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post

Questo messaggio ti è piaciuto e lo vuoi consigliare ai tuoi amici? clicca sul pulsante http://www.fotobanner.it/consiglia.png accanto al titolo del messaggio in alto. Per maggiori informazioni relativamente a questa nuova funzionalità clicca qui e leggi il nostro articolo.

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   0 Nobodys_Hero 121 21st February 2012 - 10:37 AM
Ultimo messaggio di: Nobodys_Hero
No New Posts   0 Nocturna 247 9th January 2012 - 05:09 PM
Ultimo messaggio di: Nocturna
No New Posts 0 klo77 135 26th December 2011 - 12:57 PM
Ultimo messaggio di: klo77

http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th May 2012 - 12:18 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com