Sony Alpha a33 da sanmarinophoto - Page 1 | 24-05-2012 16:20:09 | Sony Alpha Minolta Community

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!

ATTENZIONE! L'ultima risposta a questo topic risale a più di 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic

Sony Alpha a33 da sanmarinophoto

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!!

-
Guest_ulialen_*
messaggio Jan 13 2011, 03:09 PM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Salve,
volevo comprare una sony alpha a33 da sanmarinophoto dove costa molto meno.
IL codice del prodotto e' il seguente:

IMPORT Sony alpha SLT-A33 Kit Black (18-55)

prima di comprarla ho chiesto il contenuto della confezione ma mi hanno risposto che lo potevo
cercare sul sito della sony.
Io ho cercato sul sito della sony ma non sono riuscito ancora a capire quale sia il contenuto di questa confezione.
Ho anche riscritto una seconda mail ma ottenendo la medesima risposta circa della prima.

Io suppongo che ci sia il corpo macchina,l'obiettivo, la pila al litio ed il carica batterie.
Pero' non vorrei che invece la pila ed il carica batterie o addirittura l'obiettivo non siano compresi nella
confezione. L'obiettivo dovrebbe esserci visto che e' riportato (anche se tra parentesi) ma
per la batteria ed il carica batteria non saprei.
C'e' qualcuno che lha gia' comprata da lui e mi sa dire il contenuto di questo kit?
Oppure qualcuno che su internet e' riuscito a trovare cosa comprende questo kit?

Grazie in anticipo.

Topic Creato da: Guest_ulialen_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Go to the top of the page

+Quote Post
domiad (Unknown Country?),(Unknown City?)
messaggio Jan 13 2011, 08:56 PM
Messaggio #2

Presidente e CEO Founder

Gruppo: Root Admin
Da: Corigliano Calabro
Current Country: (Unknown Country?)
Current City: (Unknown City?)
Utente Nr.: 1

la batteria e il carica batteria sono le prime cose che mettono nella confezione ancor prima della macchina stessa, oggetti essenziali e indispensabili per il funzionamento della macchina.... se questi sono i tuoi dubbi credo che puoi stare trnquillo.... wink.gif

--------------------

Topic Creato da: domiad | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
Guest_ulialen_*
messaggio Jan 14 2011, 09:18 AM
Messaggio #3
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Il dubbio era causato solo dal fatto che non riescivo a trovare il contenuto della confezione. e quindi non ero sicuro
che ci fossero batterie, carica batterie, e obiettivo.
Ok. Grazie per la risposta.

Topic Creato da: Guest_ulialen_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post
domiad (Unknown Country?),(Unknown City?)
messaggio Jan 14 2011, 10:08 AM
Messaggio #4

Presidente e CEO Founder

Gruppo: Root Admin
Da: Corigliano Calabro
Current Country: (Unknown Country?)
Current City: (Unknown City?)
Utente Nr.: 1

CITAZIONE (ulialen @ Jan 14 2011, 10:18 AM) *
Il dubbio era causato solo dal fatto che non riescivo a trovare il contenuto della confezione. e quindi non ero sicuro
che ci fossero batterie, carica batterie, e obiettivo.
Ok. Grazie per la risposta.

grazie a te!! wink.gif

siamo sempre qui a chiarire ogni dubbio!! wink.gif

--------------------

Topic Creato da: domiad | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio

+Quote Post

Questo messaggio ti è piaciuto e lo vuoi consigliare ai tuoi amici? clicca sul pulsante http://www.fotobanner.it/consiglia.png accanto al titolo del messaggio in alto. Per maggiori informazioni relativamente a questa nuova funzionalità clicca qui e leggi il nostro articolo.

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   0 piddy 56 4th May 2012 - 02:00 PM
Ultimo messaggio di: piddy
No New Posts 1 buxy 415 8th April 2012 - 11:45 AM
Ultimo messaggio di: Konrad Goat
No New Posts   2 alpha 450 1,098 6th April 2012 - 01:23 PM
Ultimo messaggio di: Gianfranco

http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th May 2012 - 03:20 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com