alesimpson - Visualizza profilo

Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

alesimpson

Inattivo

Iscritto: 13-March 10
Visualizzazioni profilo: 250*
Ultimo Click: 22nd January 2012 - 02:05 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 24 2012, 09:21 PM 14 messaggi (0.02 messaggi per giorno)

alesimpson non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

alesimpson
31 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Gen-2-1981
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
24 Jul 2010
di seguito allego 2 panorami verticali realizzati unendo 3 o 4 scatti con photohsop, gli scatti sono stati effettuati in Val Senales - Sud Tirol - uno a Madonna di Senales mentre l'altro dalla "terrazza" del ghiacciaio 3200mt. s.l.m. puntando giù verso Maso corto 2004mt. s.l.m. e poi dinuovo su' verso le cime opposte.
ditemi cosa ne pensate macchina corpo Sony alfa 330 + obiettivo 35/80 Minolta alla lunghezza focale 35mm.
P.s. sono entrambi in bassissima risoluzione causa limite di 400Kb
P.P.S. la seconda la metto come risposta al post perchè qui non ci stà
ciao a tutti
Alessio
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

2 Jul 2010
ciao a tutti,prima di tutto volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito: http://www.nikon-discount.com , chiedo questo perchè sarei interessato all'acquisto di un obiettivo SAMYANG 8MM F3,5 ASPHERICAL IF da montare sun una SONY a330! mi hanno consigliato come primo fisheye di prenderne uno economico per vedere se i risultati sono di mio gradimento. qualcuno di voi ha mai provato questo obiettivo o ha mai acquistato (qualsiasi cosa) su quel sito?!?!?
grazie infinite!
ciao
Alessio
5 Jun 2010
ciao, ho 1 problema, la mia ragazza si è iscritta al forum e voleva partecipare al contest per gareggiare con un suo scatto contro di me, solo che il tutto è stato fatto dal mio Pc e erroneamente non si è accorta di essere loggata con il mio nome, ha postato un saluto nell'area presentazioni e una immagine nell'area contest solo che ora risultano a mio nome, è possibile cancellarle in modo che le riposti?! o è valido ugualmente?!
è importante perchè è 1 sfida tra me e lei per vedere ci riceve + commenti!
Grazie e scusate il disguido ma entrambi non siamo molto esperti di Forum!
5 Jun 2010
ciao a tutti mi presento, mi chiamo Veronica e ho incominciato a scattare con la mia Sony a330 da poco, sono qui per cercare di imparare 1 po' e mettere online i miei risultati.
allego qualche mio primo scatto fatto in Sud Tirol, posto che è sempre nel mio cuore.
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Ultimi visitatori
Visitatore

5 Jul 2010 - 16:51
Visitatore

15 Apr 2010 - 14:11
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per alesimpson.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th May 2012 - 08:21 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com