Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog Foto della Settimana CCI TOP SELECTION
Vendo Compro FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Sonysti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
Canon Club WEB Directory Affiliati al Forum TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
Contatti SONDAGGI Calendario Canon News NCI Review NCI Old Gallery NCI News Nikon Test Sony Alpha News
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network



http://www.canonclubitalia.com/freccia.pngAIUTACI A CRESCERE: se ti piace questo forum votaci su Google+ :

odo400d

Member Active

Iscritto: 13-January 07
Visualizzazioni profilo: 591*
Ultimo Click: 11th April 2012 - 05:40 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 25 2012, 06:09 AM 5 messaggi (0 messaggi per giorno)

odo400d non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

 

odo400d
33 anni
Maschio
castelnuovo.r (MO)
Nato Ago-23-1978
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Messaggi
Stats
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
11 Apr 2012
Dal 28 Aprile al 1 Maggio 4 giorni tra le colline senesi Giorno 1: ore 13:00 Partenza per Buonconvento Siena arrivo 19:00 esposizione programma viaggio fotografico. Pranzo veloce. Giorno 2: Ore 8:30 inizio sessione fotografica ci sposteremo verso i colori delle “Crete Senesi” una zona collinare di composizione argillosa, passando per Castelmuzio, Trequanda, Asciano, Monte S.Marie, Vescona e Mucigliani. In serata foto con luce radente del tramonto sulle colline. Rientro in agriturismo, cena presso ristorante a Buonconvento. Giorno 3: Alba nelle campagne di S.Quirico, colazione fuori dall’agriturismo, la giornata si svilupperà con spostamenti nel Parco della Val d’Orcia, qui cipressi solitari, antiche abbazie e dolci colline ci regaleranno scorci davvero unici. Ci muoveremo con frequenti soste tra Pienza, Rocca d’Orcia, e Montalcino. Termineremo la giornata a Bagno Vignoni, con le fotografie al crepuscolo della caratteristica vasca, rientro in agriturismo e cena. Giorno 4: Alba presso l’abbazia di Sant’Antimo, rientro in hotel per colazione, a seguire visione e commento fotografie scattate durante il viaggio.Ore 13:00 chiusura viaggio fotografico rientro . Costo complessivo 220 Euro La quota comprende: tre notti in camera doppia, prima colazione, assistenza di due fotografi professionisti. Pranzi e cene sono a carico del partecipante. Mezzi propri.
Per Informazioni Francesco Tel. 059 790608 Cell. 339 2418855 demarcofoto@gmail.com


Immagini allegate
Immagine Allegata
 
18 Oct 2010
Corso base di photoshop
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
6 Feb 2010
Appuntamento da non perdere !!!
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
6 May 2008
invito tutti alla visita di questa mostra fotografica
Immagini allegate
Immagine Allegata
 

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Ultimi visitatori


6 Aug 2010 - 21:33
Visitatore


12 Jun 2009 - 22:49
Visitatore


28 Aug 2008 - 13:02
Visitatore


26 Jul 2008 - 19:01


14 Jul 2008 - 7:40
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per odo400d.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th May 2012 - 06:09 AM

 

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com