UCOP 2016

5°-meeting-2016-B-orizontale-bianco

DALL’8 AL 10 APRILE 2016 – LA FOTOGRAFIA NE FA DI TUTTI I COLORI. LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE E’ TOTALMENTE GRATUITA.

La quinta edizione si arricchisce di iniziative ed eventi di primo piano, e si distingue per essere la prima manifestazione nazionale ad unire tra loro le principali e autorevoli community fotografiche a livello nazionale.

Alla classica mostra che realizziamo ogni anno per l’occasione, unitamente al fotolibro, quest’anno esporremo anche alcune mostre dei big della fotografia nazionale e internazionale. A completare l’opera una imponente Fiera Espositiva di Materiale Fotografico organizzata dal nostro partner Fornitureconti con i più importanti brand e centinaia di prodotti da provare e toccare con mano. E per finire: seminari, workshopproiezioni, concorsi fotografici, tutti rigorosamente gratuiti….

Direzione Artistica: Domenico Addotta

Patrocini Ricevuti: Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, Patrocinio Provincia di Teramo, Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, Patroninio FIAF P7/16

Organizzatori: Antonio Manta, Marco Cimorosi, Domenico Addotta, Paolo Agazzi

Giuria: Giuseppe Cannoni , Bruno Colalongo , Marco Cimorosi , Giuseppe Cardoni , Luigi Loretoni

Partner Tecnico: Digitalpix.com

Dove: HOTEL BELLAVISTA – LUNGOMARE TRENTO, 75 – 64026 ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) | TEL: +39 085 8931110 / 8930425 | FAX: +39 085 8930559 | EMAIL: info@bellavistahotel.netLink al sito: www.bellavistahotel.net

Scarica la brochure con tutti gli orari degli eventi, seminari e workshop gratuiti: clicca qui

PACCHETTI HOTEL

Se vieni da lontano puoi appoggiarti alla stessa struttura che ci ospita, sotto puoi scaricare i pacchetti creati appositamente per l’evento, una volta scelto il pacchetto invia una mail a info@bellavistahotel.net , indicando il pacchetto scelto e il numero di persone, nonchè i nominativi, la prenotazione è gratuita, si pagherà in seguito una volta raggiunta la struttura ospitante. PACCHETTI HOTEL – CLICCA E SCARICA PDF 

SOTTO IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO

 

 

FIERA ESPOSITIVA DI MATERIALE FOTOGRAFICO PHOTODAY 2016 a cura di www.Fornitureconti.it

FornitureConti in partnership con il Domiad Photo Network organizza la fiera espositiva Photoday 2016, in occasione del 5° Meeting Nazionale “UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY” a Roseto degli Abruzzi con la partecipazione dei maggiori brand e tutte le ultime novità, centinaia di prodotti da provare e toccare con mano, nonché da acquistare con un speciale codice sconto riservato ai partecipanti all’evento.

Edizione Precedente: www.photodayfc.it

 

 

 

Quest’anno annoveriamo tra i nostri partner il servizio di stampa On-Line Digitalpix che si distingue dagli altri servizi per l’eccezionale qualità di stampa fotografica e per la varietà di servizi offerti, tra i quali spicca la stampa Fine-Art su carta pregiatissima e di altissima qualità.

CONCORSI E PREMI 

Grazie a Fornitureconti.it, nostro storico Partner Privilegiato e Sponsor Principale di questo evento, abbiamo organizzato il concorso a premi, abbinato al 5° Meeting Nazionale “PAESAGGI UMANI”.

Il concorso è stato indetto nei mesi precedenti, ai vincitori sarà allestita una mostra durante la manifestazione con le foto vincitrici. Durante la cena di gala saranno premiate tre regioni, e delle tre regioni il vincitore assoluto.

Per tutti i Partecipanti (fino a esaurimento scorte) al 5° Meeting Nazionale “UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY”:

PREMI IN PALIO:

  • Una copia del Fotolibro “United Colors Of Photography” contenente le fotografie presenti nella mostra fotografica.
  • 1.000 Euro di montepremi suddiviso in 4 buoni da 250 euro alle tre regioni finalista e premio speciale.
  • 3 Targhe al Merito Live Experience per “Tecnica” , “Emozione“, “Originalità” per la Collettiva “Paesaggi Umani” durante la Cena di Gala ai fotografi presenti
  • Stampe gratuite offerte da BAM Bottega Antonio Manta.
  • 1 Targa Speciale al Merito BCC Credito Cooperativo Adriatico Teramano che sarà assegnata a uno dei tre superfinalisti della Collettiva “Paesaggi Umani” durante la Cena di Gala ai fotografi presenti.

 

EVENTI , SEMINARI E WORKSHOP

Venerdì 8 Aprile 2016

  • Ore 9.00 – Accoglienza e registrazione utenti all’evento (consegna gadget, fotolibro…)
  • Ore 10.30 – Conferenza stampa inaugurazione evento “United Colors Of Photography”, con la presenza dei principali esponenti della manifestazione, nonché di giornalisti invitati alla conferenza.
  • Ore 11.00 – 14.00 – Giuseppe Cardoni e Antonio Manta Self Publishing ­ dalla stampa fotografica al libro d’artista
  • Ore 14.30 – 16.30 – Emanuale Brizioli “Timelapse – Frenetica-Mente”
  • Ore 17.00 – 19.00 – Paolo Valentini “Fondamenti teorici di fotografia di architettura”
  • Tutta la Giornata – Servizio CHECK & CLEAN e Consulenza Gratuita di Camera Service Italia,
  • Tutta la Giornata – attività PENTAEXPERIENCE dentro il proprio Stand.
  • Tutta la Giornata – Shooting Session Gratuita per Bimbi – Dino Di Cioccio- Fotoarte Digitale – www.fotoartedigitale.com

Sabato 9 Aprile 2016

  • CANON DAY per tutta la giornata , con tutte le ultime novità Canon e tante attività da svolgere insieme e in forma totalmente gratuita.
  • Shooting Session Gratuita per Bimbi (tutta la giornata): Dino Di Cioccio- Fotoarte Digitale – www.fotoartedigitale.com
  • Ore 9.00 – Accoglienza e registrazione utenti all’evento (consegna gadget, fotolibro…)
  • Ore 9.30 – 13.30 – Antonio Manta – “Stampa Fine-Art”
  • Ore 13.30 – 14.30 – Luigi Loretoni – “La fotografia vista da un giovane fotografo di 82 anni”
  • Ore 14.30 – 16.30 – Silvia Brutti – “The colours of Street Art”
  • Ore 14.30 – 16.30Workshop Canon Academy – “Rendi reali le tue fotografie: stampare gli scatti migliori con Pixma PRO o realizzare un libro fotografico con HD-Book sono due modi per rendere finalmente vive e reali le immagini, per essere toccate con mano, esposte o conservate nel tempo.”
  • Ore 17.00 – 19.00 – Matteo Collina – “Workshop Gratuito di Fotografia Astronomica”
  • Ore 17.00 – 19.00 – Giulio Pedaci – “Post-Produzione in Photoshop”
  • (Evento indoor) ore 19.30 – Cena di Gala (durante la quale ci saranno: proiezioni, premiazioni, presentazioni)
  • Tutta la Giornata – Servizio CHECK & CLEAN e Consulenza Gratuita di Camera Service Italia,
  • Tutta la Giornata – Fiera Espositiva di Materiale Fotografico di www.Fornitureconti.it con i principali Brand.
  • Tutta la Giornata – attività PENTAEXPERIENCE dentro il proprio Stand.
  • Tutta la Giornata – Shooting Session Gratuita per Bimbi – Dino Di Cioccio- Fotoarte Digitale – www.fotoartedigitale.com

Domenica 10 Aprile 2016

  • Ore 9.00 – Accoglienza e registrazione utenti all’evento (consegna gadget, fotolibro…)
  • Ore 10.00 – 11.00 – Daniele Di Mauro – “Fotografare il piccolo in grande”
  • Ore 11.00 – 12.00 – Antonino Scordo – “Dietro la realtà, piccoli movimenti d’immagine”
  • Ore 14.00 – 16.00 – Carlo Landucci – “Workshop Gratuito sulla Fotografia Sportiva”
  • Ore 16.30 – 19.00 – Emanuele Brizioli “Astrofotografia – Quante stelle su di noi”
  • Tutta la Giornata – Servizio CHECK & CLEAN e Consulenza Gratuita di Camera Service Italia,
  • Tutta la Giornata – Fiera Espositiva di Materiale Fotografico di www.Fornitureconti.it con i principali Brand.
  • Tutta la Giornata – attività PENTAEXPERIENCE dentro il proprio Stand.
  • Tutta la Giornata – Shooting Session Gratuita per Bimbi – Dino Di Cioccio- Fotoarte Digitale – www.fotoartedigitale.com

 

 

 

WORKSHOP E SEMINARI

…in dettaglio…

 

Workshop Canon Academy – “Rendi reali le tue fotografie: stampare gli scatti migliori con Pixma PRO o realizzare un libro fotografico con HD-Book sono due modi per rendere finalmente vive e reali le immagini, per essere toccate con mano, esposte o conservate nel tempo.”

Seminario gratuito con Photoshop a cura di Giulio Pedaci (Ritoccando)

Il corretto flusso di lavoro nella post-produzione digitale: dallo sviluppo in camera chiara, al salvataggio, passando per il ritocco, la correzione cromatica e qualche trucchetto di lavoro sparso.

Giulio G. Pedaci è titolare dello studio di post-produzione fotografica Ritoccando di Bologna.

Dopo la laurea in pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna, inizia a lavorare come grafico free lance per alcune agenzie di comunicazione.

Oltre allo studio individuale, frequenta corsi di perfezionamento con esperti del settore.

Frequenta la classe Applied Color Theory in Photoshop Extended di Dan Margulis, internazionalmente riconosciuto per la correzione del colore e l’ottimizzazione dell’immagine.

L’esperienza ventennale nel settore della post-produzione fotografica, unita ad una formazione tecnica maturata in un importante service di Bologna, in qualità di responsabile della grafica e della prestampa, lo portano a collaborare con Clienti quali: Ducati (di cui è il post-produttore di fiducia dal 2007), Yamaha, Honda, Suzuki, La Perla, Furla, Mondadori Education, Walt Disney Italia e Disney Hachette Edition Paris, Barilla, Gruppo Montenegro, Nomisma, Les Copains, Furla, Ferretti Yachts, Morgan Yachts, Aicon Yachts, Benetti Yachts, Entrà, Permaflex e altri.

Collabora, inoltre, con agenzie di comunicazione e fotografi professionisti. Cura un blog sulla post-produzione fotografica e collabora con forum e riviste specializzate di fotografia sul web, quale esperto di Photoshop.

Sito Web: www.ritoccando.it/bio.html

Aggiornamento sui workshop/seminari organizzati da LiveExperience.it durante la manifestazione:

 

“Self Publishing ­ dalla stampa fotografica al libro d’artista” a cura di Antonio Manta e Giuseppe Cardoni

 
Per comprendere al meglio la fotografia digitale occorre entrare in camera oscura; riconoscere nelle origini gli strumenti che vengono attualmente utilizzati per l’elaborazione delle immagini.
 
Creatività, progettualità, teoria del colore, strumentazione tecnica idonea, flusso di lavoro per la post-produzione sono alcuni degli elementi essenziali per il passaggio dalla visione all’immagine stampata.
 
Traslare un lavoro fotografico in libro d’artista è una scelta, una necessità; la maniera progettualmente consapevole di rendere tangibile una visione, di finalizzare il proprio pensiero-­lavoro in un oggetto
fisico.

 

 

 

“Fondamenti teorici di fotografia di architettura” di Paolo Valentini

Un approccio ragionato alla fotografia di architettura attraverso la pianificazione, lo shooting e la post produzione con riferimenti pratici, informazioni tecniche e case history.

PAOLO VALENTINI si dedica principalmente all’architettura, al ritratto, alla pubblicità, e agli eventi. Pioniere della fotografia digitale, docente, giornalista e certificato Adobe per Photoshop, Paolo collabora con importanti aziende realizzando immagini per advertising, cataloghi, libri, brochure, comunicati stampa e siti internet. Le sue fotografie sono regolarmente pubblicate su testate nazionali ed internazionali.

 

 

 

Antonio Manta “Teoria e tecniche di post produzione per il Fine Art”

La teoria e la gestione del colore, la conoscenza delle nuove tecnologie di stampa, la scelta dei supporti e della strumentazione tecnica idonea, il flusso di lavoro nella fase di post produzione sono gli elementi essenziali per gestire correttamente il passaggio dell’immagine dal monitor fino alla carta, oggi come ieri essenza prima della fotografia.

Antonio Manta – Biografia

 

 

 

 

Street Art a cura di Silvia Brutti e Freedom Street Art

Titolo: The colours of street art

Programma:

  • Saluti e presentazione PENTAeXperience e Freedom Street Art;
  • Cenni sulla Street Art nascita, evoluzione, generi e ambiti di intervento;
  • Proiezione slide foto del gruppo Freedom Art;
  • Perché fotografare la Street Art;
  • Come fotografare la Street Art;
  • Prossimi eventi Street Art con PENTAeXperience

Astrofotografia a cura di Emanuele Brizioli e Unitronitalia

Titolo: “Quante stelle su di noi”

Programma:

  • Conosciamo il cielo, descrizione della volta celeste, oggetti del cielo, movimento del cielo, Luna, Sole;
  • Strumentazione necessaria, strumentazione minima, strumentazione consigliata, strumentazione ideale;
  • Metodi di fotografia: stelle, pianeti, Luna, Sole (prossimo transito di Mercurio sul Sole);
  • Sviluppo foto, software consigliati;
  • Prove pratiche sul campo con strumentazione professionale sia per il sole che per i pianeti.

Timelapse a cura di Emanuele Brizioli

Titolo: “Frenetica-Mente”

Programma:

  • Descrizione della tecnica Timelapse, applicazioni possibili: ludiche, artistiche e scientifiche;
  • Strumentazione minima, strumentazione consigliata, strumentazione ideale;
  • Tecniche di ripresa, ottimizzazione della strumentazione;
  • Software di sviluppo e montaggio, sonorizzazione ideale;
  • Prove pratiche sul campo con strumentazione professionale.

WORKSHOP a cura di Daniele Di Mauro

Titolo:”Fotografare il piccolo in grande”

Programma:

  • Introduzione sull’approccio alla fotografia dei modelli;
  • Scegliere il fondale;
  • Allestire il set;
  • Inquadrare il modello;
  • Impostare la ripresa (messa a fuoco, diaframma, illuminazione);
  • Scatto fotografico.

 

Seminario a cura di Antonino Scordo

Titolo: “Dietro la realtà, piccoli movimenti d’immagine”

Programma:

  • Introduzione sulla scelta del titolo
  • Fotografia: Obiettivo e occhio umano, la composizione da diverse prospettive
  • Cenni sulle varie tecniche fotografiche in natura
  • Sottoesposizione e sovraesposizione, vediamo insieme come rendere “nostre” le immagini
  • Come creare un movimento creativo
  • L’unione delle immagini e post produzione
  • La sfida arte e tecnica
  • Conclusione e proiezione del video “Ricerca di un movimento”

 

PentaeXperience è una Associazione Culturale, costituitasi nel febbraio del 2015, su iniziativa di un gruppo di fotoamatori “pentaxiani” ma anche fotoamatori affezionati ad altri brand, con l’intento di condividere, nel reciproco rispetto e con la collaborazione artistica e creativa di ciascun associato, un percorso comune in ambito fotografico e culturale.

 

 

Workshop Gratuito di Fotografia Astronomica di Matteo Collina

La via del cielo ­ da Deneb a Betelgeuse

L’astrofotografia è un percorso che, attraverso l’apprendimento di alcune tecniche, porta il fotografo a un contatto diretto con il cielo e le sue bellezze per mezzo della fotografia.Il workshop si pone l’obiettivo di far conoscere le basi delle meccaniche celesti e la filosofia all’interno dell’astrofotografia, introducendo il fotografo a un pensiero che si muove tra estetica e scienza.Il workshop si rivolge a chi vuole migliorare i propri scatti notturni, agli appassionati del cielo e della fotografia che vogliono avvicinarsi all’astronomia e alla sua fotografia.

MATTEO COLLINA Nasce a San Benedetto del Tronto il 18 Novembre 1993. Sin da piccolo nutre una forte passione per il cielo, l’arte e la musica. Se da bambino fare l’astronauta era l’obiettivo della sua vita, nel tempo fortunati incontri lo spingono a muoversi nel mondo del progetto e della fotografia, conservando sempre una forte passione per il cielo.

Frequenta il Liceo Scientifico Aereonautico ­ Economico, dove si diploma nel 2012. Decide quindi di iscriversi al triennio in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva” presso l’ISIA di Urbino, dove si dedica alla fotografia astronomica, realizzando una particolare tesi di laurea, con un approccio matematico­statistico, sui disturbi digitali dei sensori astrofotografici.

Il lavoro è risultato particolarmente apprezzato sia dalla commissione che gli ha attribuito l’onore di pubblicazione sia da Antonio Manta che valutando l’innovatività del progetto presentato ha ritenuto sostenere la divulgazione dello stesso.

 

 

Workshop Gratuito sulla Fotografia Sportiva di Carlo Landucci

Tecniche, attrezzatura e problematiche per fotografare una gara sportiva

Carlo Landucci nasce nel 1963 a Castiglion Fiorentino (AR). Come appassionato motociclista ha partecipato ad importanti gare nazionali ed internazionali di enduro e motocross, momenti in cui sperimenta le sue prime esperienze fotografiche.

La vera attività di fotoreporter inizia successivamente (fine anni ‘90) con i viaggi in Africa a fianco dell’amico pilota Fabrizio Meoni nei gloriosi anni della Parigi­Dakar. Carlo si innamora subito del Continente africano.

I grandi spazi, i silenzi, la natura selvaggia, ma soprattutto i volti dei bambini, lo conquistano al punto che tutto il suo impegno a venire sarà dedicato proprio al sostegno di questa terra e della sua gente. Al contempo il suo lavoro di fotoreporter rimane strettamente legato all’Africa.

Tra le mostre fotografiche e le pubblicazioni inerenti ricordiamo Maskhara ­ Quattro passi nel cuore dell’Africa (2004), Giocattoli ed oggetti curiosi dal mondo (2006), L’albero Mormorante ­ Costumi e religioni (2009), La sfida di una vita – in collaborazione con il ceramista Matteo Capitini, Occhi della speranza (2012) ­ il Canto (BAM e Dondolando Arte).

In questi anni Carlo non ha mai abbandonato i suoi contatti con il mondo dello sport, nel 1998 è stato fotografo Ufficiale dello storico marchio MV Agusta seguendo il campionato Italiano SBK.

È stato fotografo ufficiale delle prime tre edizioni del Merzuoga Rally, una competizione internazionale che si svolge in Marocco e coinvolge piloti di tutta Europa. È fotografo ufficiale ma soprattutto amico della promessa italiana del pugilato Orlando Fiordigiglio, nel 2013 Campione Italiano, Campione dell’Unione Europea e Campione WBC World Boxing Champion con all’attivo 24 match di cui 23 vittorie con 11 K.O.; attualmente numero 2 in Europa e numero 28 in classifica Mondiale WBC.

Landucci è inoltre fotografo ufficiale del Team Motocross Solarys. Il contatto profondo con la realtà africana ha spinto Carlo a fondare nel 2002 “Gli occhi della Speranza”, un’associazione ONLUS sorta grazie alla forza di un sogno condiviso da un gruppo di amici, che oggi opera prevalentemente in Zambia e Sierra Leone.

 

 

 

 

MOSTRE FOTOGRAFICHE

“Mono – Viaggio insolito nella natura in bianco e nero” di Pino Marrocco – 16 Opere

 

“The Wave” il mondo del surf e delle onde di Marco Cimorosi – 32 Opere

 

 

Mostre PENTAeXperience

  • “Sapore di Donna” di Riccardo Riccardi – 10 stampe – 
  •  

  • “Trasimeno, quel velo d’acqua sopra un prato” di Claudio Testa –  10 stampe –

 

  • “Freedom Street Art” di Silvia Brutti & Freedom Street Art – 20 stampe –

 

  • “Dietro la realtà” di Antonino Scordo –10 stampe –

 

  • “Fotografare piccole cose in grande” di Daniele Di Mauro – 10 stampe –

 

 

 

 

Mostra Fotografica: “in Punta di Piedi “

di Luigi Loretoni – n.20 opere.

Chi è Luigi Loretoni : http://www.fotologie.it/loretoni.html
Sito Ufficiale: http://www.luigiloretoni.it/html/

 

 

 

 

“Boxing Notes” di Giuseppe Cardoni
18 fotografie in mostra 50×70

BOXING NOTES – Documentazione, Biografia, Articoli sulla mostra di Giuseppe Cardoni:

 

 

 

 

“Come i passi di un Elefante…” Mostra Fotografica di Antonio Manta

 

 

 

“Canto. Con gli occhi dell’amore” di Carlo Landucci – tot.16 Pezzi F.to 95×65

Carlo Landucci ha l’Africa tatuata sulla pelle e nell’anima. Lo sguardo che pone sulla vita, è sempre filtrato dalla luce e dalle ombre del Continente nero, intorno al quale ruota la sua esistenza.

Il primo viaggio lo rivoluzionò dentro, i successivi ventotto sono i battiti di una storia d’amore che continua.

La luce e le ombre degli infiniti spazi africani li ritroviamo oggi nella intrigante e sinuosa mostra che il fotoreporter Landucci propone alla Bam a Montevarchi.

Il corpo della donna che si fa un tutt’uno con l’Africa: un corpo ora di pelle bianca e ora nera, che ti trasporta sulle dune del deserto, che si mimetizza col manto di qualche animale. Sedici immagini che non hanno mancato di suscitare interesse per la novità del contenuto e del messaggio. Quarantacinque sono inserite nell’elegantissimo libro curato da Antonio Manta, fotoreporter e stampatore straordinario, oltre che sensibilizzatore e promotore della cultura fotografica.

Paolo Pagni ha curato la resentazione. Trasformare il corpo della donna nelle sembianze di un animale africano è stata la sfida che Landucci si è posto in origine.Un’intuizione scoccata all’improvviso e perseguita per un anno intero con passione e abilità. Qualità che il fotografo ha saputo esprimere in questi anni con mostre e opere fotografiche di grande effetto con l’Africa declinata in tanti aspetti, dai raid motociclistici ai bambini, dai giocattoli ai costumi, dal grande quaderno della natura all’umanità che esprime ora sofferenza ora gratitudine. La tecnica utilizzata da Carlo Landucci per le foto di “Canto.Con gli occhi dell’amore” ha previsto l’utilizzo di macchine che generano ombre: è stata usata perfino la mute di un serpente africano, per proiettare sul corpo della donna un effetto rete altamente suggestivo.

La mostra rappresenta un’altra tappa nell’avventura umana di Carlo Landucci, il fotografo con il cuore in Africa, dove l’associazione Occhi della Speranza porta solidarietà e amore.

“Paesaggi Umani” – Collettiva – Dall’8 al 10 Aprile 2016

BAM Bottega Antonio Manta , Fornitureconti , e il Domiad Photo Network

hanno il piacere di comunicare l’esito del concorso fotografico nazionale a premi

Tema:Paesaggi Umani

Dopo un lunghissimo lavoro di preselezione e valutazione degli scatti inviati pubblichiamo tutti i nominativi dei partecipanti che hanno superato la preselezione e saranno presenti con la loro opera all’interno del nostro fotolibro e alla mostra fotografica (con la propria opera) che si terrà a Roseto degli Abruzzi in occasione del 5° Meeting Nazionale UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY (a breve pubblicheremo il programma dell’evento)

Di seguito i vincitori a cui sarà allestita la mostra:

Aldo Fiorenza, Alex Balan Ciprian , Alfredo Mancini , Andrea Parisi  , Angela Capurso  , Angela Carro  , Angelo Tullio  , Antonio Cassia , Antonio Di Pardo , Antonio Pascarella  , Brunella Iannuzzi , Catherina Unger , Concezio Presutto , Davide Mandolini  , Domenico Marciano’ , Donatella Romano  , Emanuele Cuvato , Fabio Manso , Fabrizio Baldi , Fabrizio Dami , Fia Zappala  , Fiorenzo Rosa  , Francesca Fantini , Francesca Pisani , Francesco Maria Garbugli , Gabriele Capretti  , Giorgio Guerrieri , Giovanni Giuliani  , Giuliano Spiga , Giuseppe Bruno  , Giuseppe Di Fazio , Irene Di Liberto , Leonardo Camellino , Maria Laura Catalogna , Mario Bertocchi  , Marziano Balducchi  , Massimiliano Capaccio , Massimiliano Russo ,  Massimo Della Latta  , Massimo Tamborra  , Maurizio Bergianti  , Maurizio Rossi  , Paola Turconi , Paolo Brianda  , Paolo Mangoni , Riccardo Colelli  , Rita Batacchi , Roberto Burchi , Roberto Copeta , Roberto Lampis , Roberto Perrella , Roberto Termine , Rocco Russo , Ruggero Lorenzi  , Salvatore Maiorano , Silvano Fontanesi , Simone Pagani , Teresa Comberiati , Uccio Conte  , Valerio Andrulli  , Valter Zannini, Vincenzo Saputo.

CANON DAY

(per tutta la giornata di Sabato) con tutte le novità Canon e tante attività

  • Sabato 9 Aprile 2016, durante la manifestazione a Roseto, ci sarà anche un bel Canon Day , con tutte le ultime novità Canon e tante attività da svolgere insieme e in forma totalmente gratuita. Vi aspettiamo 😉

 

 

 

 

SERVIZIO CHECK & CLEAN E CONSULENZA GRATUITA

a cura di Camera Service Italia per tutta la durata dell’evento sui prodotti Canon dall’8 a 10 Aprile 2016

La nostra mission è RENDERE SICURI I FOTOGRAFI offrendo assistenza tecnica rapida ed efficiente.
Partner Canon fin dal 1984, siamo in continuo aggiornamento sul mondo video-fotografico per soddisfare sempre le richieste dei nostri clienti.

 Camera Service Italia fa parte del sistema di assistenza Canon correlato all’ RCC (Regional Competence Center Italia) che coordina i Camera Service nazionali affinché l’assistenza sia orientata verso l’omogeneità del servizio, perfettamente in linea con gli standard industriali del prodotto originale.

Shooting Session Gratuita per Bimbi: Dino Di Cioccio- Fotoarte Digitale www.fotoartedigitale.com

Il nostro obiettivo è di congelare quel momento nel tempo, cosi una mamma che riguarda quelle immagini tra molti anni si senta travolgere dall’amore che aveva per il suo bambino.

FotoArteDigitale realizza servizi di Foto Artistiche, Book Fotografici, Calendari, FotoPet, Poster e tanti Gadget per i vostri Bimbi!., potete inviarci le vostre richieste di preventivo  a: info.fotoartedigitale@gmail.com – Cell.3282468132