7 aprile 2019 – Via Lattea a Castelluccio

MODULO D’ISCRIZIONE: //goo.gl/forms/f6K4ahOGqRb8jI343

Il giorno 7 aprile alle ore 01:00 ci ritroveremo nel parcheggio di Castelluccio di Norcia (link google maps: //goo.gl/maps/9TK2pYSXtip ), una volta riuniti ci dirigeremo nel punto in cui faremo fotografia notturna, la via lattea nella location più amata e battuta da tutti i fotografi e non finisce qui…
per i più temerari continueremo fotografando anche l’alba, con successiva colazione tutti insieme.

Consigli:
– Torcia rossa
– Treppiede SOLIDO
– Reflex
– Scatto remoto
– Copri-oculare
– Accessori vari
– Obbiettivo Grandangolare il più luminoso possibile (f 2.8 in giù)

Abbigliamento adeguato:
– Cappello
– Guanti
– Calze pesanti
– Intimo da sci
– Un paio di felpe in pile
– Giaccone per il vento

In caso di maltempo l’uscita verrà spostata.

L’evento è un’uscita fotografica GRATUITA e APERTA A TUTTI, sia amatori che professionisti nonché ai relativi accompagnatori, è però obbligatoria la compilazione del modulo d’iscrizione da parte di tutti i presenti: //goo.gl/forms/f6K4ahOGqRb8jI343
——————————————————————————————
Referenti dell’evento sul luogo: Mario Marini Alessandro Mogliani
Siete pregati in caso di ritardo o impossibilità a partecipare di avvertire i referenti.
——————————————————————————————
Tutti i partecipanti sono invitati a postare le foto dell’uscita nei due gruppi regionali Canon Club Marche e Nikon Club Marche dove le migliori foto saranno premiate e … tanto altro! Quindi rimanete sintonizzati!
——————————————————————————————Lo scopo di questo evento è quello di conoscersi personalmente e condividere insieme questa nostra passione. Quindi non abbiate timore a partecipare! Vi aspettiamo!
——————————————————————————————
Evento organizzato dall’Associazione Nazionale di Fotografia: Associazione Nazionale Domiad Photo Network
——————————————————————————————
Questo evento è da intendersi come attività spontanea, pertanto ogni partecipante si assume ogni responsabilità riguardo la propria persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un eventuale comportamento non conforme. Ogni partecipante quindi non può reputare l’organizzazione e/o gli altri partecipanti responsabili per lesioni e qualsivoglia danno, anche verso terzi, dovesse derivare ad un partecipante in occasione dell’evento stesso.
Normativa sulla Privacy e del trattamento dei dati personali: compilando questi moduli accetti il trattamento dei dati come da normativa europea per verificare la reale iscrizione al Domiad Photo Network e alle newsletter, cliccando su INVIA accetti il trattamento dei tuoi dati.

 

Miniature Allegate

  • BANNER-EVENTI-master.jpg

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI


Commenti
Guarda anche...
La sete di conoscenza azzera le distanze? Sicuramente Si! Per…