Regolamento Mercatino Fotografico

Regolamento Gruppo Mercatino Fotografico

Indicare sempre e obbligatoriamente nel testo del post:
– PREZZO
– LUOGO
– MODALITA’ DI PAGAMENTO
– Almeno UNA FOTO REALE dell’oggetto messo in vendita

Nel caso in cui vengano venduti più articoli, deve essere scritto il prezzo per ogni articolo.

Nessun tipo di feedback è permesso.

E’ assolutamente vietato ogni metodo per far risalire il proprio annuncio dall’ordine cronologico di inserimento. E’ comunque  consentito al massimo un solo UP al giorno.
Non e’ consentito inserire più volte lo stesso annuncio anche a distanza di tempo.

E’ assolutamente vietata la vendita conto terzi, ovvero per conto di amici o comunque di altri.

Qualunque trasgressione sarà punita con il BAN con BLOCCO e sarà applicata senza alcun preavviso o richiamo amichevole. Gli utenti  espulsi subiranno la stessa sanzione su tutto il nostro network www.dpnetwork.it

Questo gruppo è esclusivamente dedicato alla compravendita di materiale fotografico e alla valutazione dell’usato fotografico. Qualunque messaggio fuori tema sarà rimosso, il ripetersi di tali azioni dallo stesso utente provocherà l’espulsione dello stesso dal gruppo senza alcun preavviso. Per consigli, dubbi o altre domande che NON sono compravendita e valutazione usato siete invitati ad utilizzare gli altri nostri gruppi Facebook, qui trovate tutti i nostri gruppi Facebook: www.dpnetwork.it

Gli annunci devono essere caricati direttamente nel gruppo, tramite l’inserimento di un nuovo post

Gli utenti devono allegare almeno una immagine degli oggetti che mettono in vendita, citandone marca e modello e un’indicazione geografica della zona in cui si trovano (almeno la regione). Questo favorisce le possibilità di vendita e gli scambi a mano.

POLEMICHE: chiunque inneschi polemiche, insulti e tutto ciò che possa compromettere la serenità del gruppo stesso, verrà espulso senza preavviso.
In particolar modo è vietato “disturbare” un topic di vendita con frasi tipo: “su tale sito lo trovo a meno…”, se desiderate fornire simili informazioni al venditore siete pregati di farlo unicamente con messaggio privato, grazie.

LINK ESTERNI: sono vietatissimi link a community fotografiche che non fanno parte del Domiad Photo Network, per avere un quadro dettagliato delle nostre community andare qui: www.domiad.it .

Infine, è utile precisare che questo gruppo viene messo a disposizione senza alcun scopo di lucro da parte nostra e a cui nulla è dovuto da parte degli utenti e pertanto gli Amministratori, così come tutti i componenti dello Staff, NON SONO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI delle trattative private, della veridicità del contenuto dei vari messaggi, degli esiti delle trattative, delle transazioni economiche e delle relative conseguenze.
Nell’ambito della propria disponibilità temporale e delle possibilità di controllo i membri dello Staff si fanno carico esclusivamente della regolarità e della correttezza delle contrattazioni in base al presente Regolamento.
Lo Staff non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del gruppo per le operazioni svolte nell’ambito delle mansioni di moderazione.

LE AZIONI DEGLI ADMIN POSSONO RIGUARDARE ANCHE COMPORTAMENTI NON INDICATI NEL PRESENTE REGOLAMENTO, E’ QUINDI A TOTALE DISCREZIONE DEGLI ADMIN DECIDERE LE AZIONI DA COMPIERE A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO.