diffidate

volevo segnalare un caso riguardante il centro assistenza nikon di Moncalieri , questo centro di assistenza mi pare voglia solo fare cassa, ho portato in assistenza una fotocamera coolpix aw130 per dei problemi di fabbricazione quali : la linguetta che tiene la batteria si e smontata e non rotta, il display in plastica si sta degradando velocemente, dalla fotocamera durante l’accensione o lo spegnimento emette un rumore anomalo , premetto  che la fotocamera non ha 10 anni di vita ma e stata acquistata nel 2017 e utilizzata con molta cura tanto che non presenta rotture sul case dovute a cadute, questo centro di assistenza mi vuole far  pagare un intervento che dovrebbe rientrare in garanzia perchè riconducibile ha difetti di materiali, inoltre se non accetto il preventivo mi vuole sempre far pagare le spese di gestione così loro le chiamano, in poche parole vuole sempre e comunque guadagnarci a discapito del cliente. Con tutti i prodotti elettronici di altre marche e la prima volta che un centro di assistenza si comporta in questo modo, non sono un cliente soddisfatto ne posso consigliare  ad altri potenziali clienti che acquistando un prodotto nikon poi  quando avranno bisogno di assistenza saranno accolti bene da questo centro di Moncalieri,  e poichè non sono una persona che si lascia calpestare i propri diritti di consumatore e non risolvendo la situazione mi troverò costretto a continuare a pubblicare questo mio episodio sgradevole con questi approfittatori che si occupano di effettuare riparazioni a pagamento anche in garanzia.   

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI
Guarda anche...
I Corsi di Fotografia Emozionale KaroVision-Europhoto di Torino prevedono un…