Assistenza

Tradizione di qualità ed affidabilità

Nella sua lunga storia di tecnologie innovative e prodotti di prima qualità, l’azienda ha sempre offerto un supporto post vendita che assicura la completa tranquillità. La nostra garanzia supera costantemente le aspettative dei clienti ed offre una copertura più che affidabile di ciascun prodotto EIZO.

Qualità eccezionale

Il nostro impegno è quello di supportare al meglio i prodotti che acquistate; ogni prodotto EIZO viene progettato, ingegnerizzato e realizzato usando sempre i più alti standard di qualità dell’industria.

Sicurezza di investizione

I prodotti EIZO con 5 anni di garanzia assicurano massima sicurezza d’acquisto e permettono di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost of Ownership) derivante da eventuali costi di riparazione o manutenzione.

Servizio assistenza clienti in Italia

EIZO Logo

EIZO offre un servizio veloce ed efficiente, nel caso che il prodotto necessiti dell’assistenza. Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo.

Tel. 02 66429521, 02 66429524
Email: eizo.italia@eizo.com

Modulo di richiesta RMA

Modalità di gestione

Al fine di poter procedere rapidamente alla riparazione del vostro monitor si raccomanda di inserire all’interno dell’imballo l’indirizzo di riconsegna del monitor, difetto riscontrato ed eventuale numero di RMA. Il monitor dovrà pervenire in PORTO FRANCO con imballo adeguato. I costi della riconsegna sono a totale carico del Centro Assistenza Autorizzato EIZO.

Periodo di copertura

La garanzia copre anche il normale deterioramento della retroilluminazione per un periodo di 5 anni dall’acquisto o di 30.000 ore d’impiego, a seconda di quello che si verifica prima. 30.000 ore di impiego nell’ambito di un normale uso d’ufficio – se si calcola una settimana lavorativa di 5 giorni ed 8 ore di impiego – significano una vita d’impiego di ben 14 anni.

Per alcuni prodotti sono applicabili condizioni di garanzia diverse. Indicazioni a riguardo sono disponibili qui: Modalità di gestione

Commenti