Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Entra   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open

Submitter

File Information

  • Submitted: mar 27 2015 16:28
  • Last Updated: gen 20 2017 09:32
  • File Size: 19,35MB
  • Views: 3588
  • Downloads: 2350

Previous Versions

  • 27 mar 2015 Download Fotolibro "United Colors Of Photography" 4 Meeting Fotografico Roseto degli Abruzzi 2015 1.0
  • 27 mar 2015 Download Fotolibro "United Colors Of Photography" 4 Meeting Fotografico Roseto degli Abruzzi 2015 1.0

Download Fotolibro "United Colors Of Photography" 4 Meeting Fotografico Roseto degli Abruzzi 2015 1.0

* * * * * 1 Votes
fotolibro united colors of photography roseto degli abruzzi meeting nazionale mostra fotografica fotografi fotografie



Screenshots

RINGRAZIAMENTI.

Credo sia d’obbligo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del 4° Meeting Nazionale “United Colors Of Photography” Roseto 2015, in particolare:

 

Direzione Artistica: Domenico Addotta

 

Organizzatori: Marco Cimorosi, Domenico Addotta

 

Composizione Giuria: Luigi Bucco BFI - Delegato regionale della FIAF, Bruno Colalongo (giurato FIAF), Luciano Astolfi (artista pittore), prof. Massimo Pasqualone (critico d'arte)

Patrocini: Regione Abruzzo, Comune Roseto degli Abruzzi, FIAF - P07/15

Partner Tecnico: Digitalpix.com

 

Workshop & Eventi: Antonio Manta, Antonella Cunsolo, Duilio Costa, Giulio Pedaci, Emanuele Brizioli, Marco De Silvi, Riccardo Riccardi

 

Sponsor & Partner: B&W Soul Vision, BAM Bottega Antonio Manta, Camera Service Italia, Canon, Domiad Photo Network, DPN Service, Eizo, FornitureConti, Fujifilm, Hama, Hotel Bellavista Roseto degli Abruzzi, LIPU CHM Ostia, Monocromaticamente, Nikon, Olympus, PentaExperience, Samsung, Sandisk, Sigma, Sony, Tamrac, Tamron  

 

Mostre: Luca Bracali, Antonio Manta, Marco Cimorosi, Paolo Amadeo

 

Collettiva Domiad Photo Network:

Alessandro Giannini, Alessandro Santoni, Antonella Cunsolo, Antonio Bevacqua, Barbara Romanelli, Claudia Sardi, Danilo Fornaro, Domenico Marcone, Enrico Tiritiello, Ferdinando Martone, Francesco Bevilacqua, Francesco Matanò, Giannugo Perrotti, Giovanni Cassarà, Giovanni Di Domenicantonio, Giovanni Fiorillo, Giovanni Giuliani, Giuseppe Andreoni, Grazia Scialpi, Lorenza Costa, Lorenzo Castegnero, Ludovico Andretta, Luigi Di Marino, Marina Morbidoni, Marina Patane, Marziano Balducchi, Massimiliano Di Maio, Massimiliano Perelli, Maurizio Zanetti, Pamela Frungillo Alborino, Paolo Laddomada, Paolo Scioni, Remo Cutella, Remo Nardacci, Roberto Angrisani, Roberto Bettacchi, Roberto Crepaldi, Rosy Piano, Salvatore Liotti, Sara Brugiatelli, Stefania Grasso, Stefano Baldacci, Valentina Nocella, Valter Zannini, Vito Sciacovelli.

 

Collettiva Monocromaticamente:

Andrea Pino, Arturo Safina, Antonella Cunsolo, Benedetto Ferlito, Francesco Molino, Giovanni Cassarà, Giuseppe Santanastasio, Massimiliano Agati, Massimiliano Capaccio, Maurizio Grasso, Nicolò Parasole, Nino Sanfilippo, Domenico Notarnicola, Riccardo Colelli, Salvatore Tortorici, Sebastiano Damiri, Sebastiano Licciardello, Settimo Lo Nigro, Tury Di Piazza, Valentina Brancaforte, Vincenzo Saputo.

 

 

Collettiva B&W Soul Vision:

Angela Carro, Angelo Tullio, Annalisa Bonafede, Antonio Siano, Carmine Marinaro, Claudio Ferrari, Davide Palmisano, Enrico La Bianca, Giuseppe Soldo, Mario Bertocchi, Massimo Malagoli, Mirco Balboni, Nico Barbiero, Paola Galvani, Roberto Pireddu, Romina Mastrangelo, Salvatore De Rosa, Sandro Spallone, Simone Toro, Umberto Fara, Vincenzo D'Alessio, Vincenzo Ianniciello

 

GRAZIE ANCHE A TUTTI I PARTECIPANTI E A TE CHE CI STAI LEGGENDO, CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO.
 

Seguici su www.domiad.it

 

 

United Colors of Photography entra di diritto nella storia dei grandi eventi fotografici in Italia. Giunto alla quarta edizione il suo successo cresce di anno in anno, attirando l’interesse di migliaia di appassionati della fotografia. Ancora una volta Domenico Addotta con a fianco Marco Cimorosi si sono prodigati nell’estenuante e complessa preparazione, ma ne è valsa la pena.

 

Un evento ricchissimo d’interesse che senza dubbio rimarrà indelebile nella mente dei partecipanti. La festa dunque è per la Fotografia con la effe maiuscola, perché siamo convinti che sia sempre più l’anima della comunicazione, dell’arte, della cultura. Una fotografia quindi a 360 gradi capace di appassionare persone di diverse età e di diverso retaggio culturale che fanno di essa un gioco, un passatempo, un hobby, una professione. Per questo motivo gli appuntamenti inseriti nella splendida cornice della manifestazione hanno accompagnato l’interesse di tutti, dal professionista al neofita. Toccare con mano nuovi prodotti delle marche più famose, seguire appassionati workshop naturalistici, di ritratto, di post produzione, ha alimentato l’entusiasmo dei numerosi visitatori.

 

Ma come dicevamo la festa è per la fotografia, e perciò a essa è stata data la massima importanza con centinaia di foto in mostra, tra cui forse anche la tua. Bellissimi scatti di professionisti e artisti della fotografia ci hanno regalato molto. Ci hanno insegnato che una foto è viva, una foto racconta, una foto fa ridere o piangere, una foto muove le emozioni. Non ci sono parole inoltre per descrivere l’emozione di incontrare persone con la stessa passione, magari venute da molto lontano, magari conosciute solo sul web. E sì, amici sul web e che probabilmente tali sarebbero rimasti se non ci fosse stata l’opportunità data da United Colors of Photography di avvicinarli per scambiarsi una stretta di mano. Questo in realtà è il vero spirito della community più grande in Italia. Non solo numeri, non solo tastiera e monitor, ma calore umano, occhi negli occhi (e mano nella forchetta, datosi che tra le altre cose c’era la possibilità di stare insieme anche a tavola). In fine, a memorabile coronamento di una grande manifestazione, questo splendido fotolibro che più di ogni altra cosa può racchiudere e serbare nel tempo ricordi e immagini. A te che lo tieni in mano, se sei presente con un tuo scatto stampato in queste pagine ti ringraziamo di cuore per l’apporto artistico che ci hai donato. Se sei stato un visitatore ti ringraziamo della tua preziosa presenza che ha contribuito alla riuscita della manifestazione, sperando che nella prossima edizione ci sia anche tu con le tue foto.

 

Un ringraziamento quindi a tutti voi, convinti che il nostro lavoro non sia stato vano, ma che abbia contribuito in qualche maniera a consolidare la vostra passione fotografica facendo crescere il vostro entusiasmo. Non ci resta quindi che augurarci di rivedervi ancora alla prossima edizione che già da ora si preannuncia “Stellare”.

 

Buona luce.


What's New in Version 1.0 (See full changelog)

  • VOLUME 22x22 ch. 44x22aperto
  • facciate: 120 + copertina senza alette
  • stampa interno: 4+4 - patinata 150gr.
  • stampa copertina: 4+0 - patinata opaca 300gr. plastificazione opaca
  • Allestimento: cucito a filo refe con copertina brossurata.


Screenshots

Screenshots Screenshots Screenshots







0 user(s) are online (in the past 30 minutes)

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

fcwebstore

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).