Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Entra   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open

Submitter

File Information

  • Submitted: gen 20 2017 09:43
  • Last Updated: gen 20 2017 09:43
  • File Size: 27,97MB
  • Views: 1059
  • Downloads: 227

Download Fotolibro "United Colors Of Photography" 5 Meeting Fotografico Roseto degli Abruzzi 2016 1.0

- - - - -
fotolibro united colors of photography roseto degli abruzzi meeting nazionale



Screenshots

Quando si parla di un personaggio famoso, spesso si dice che non ha bisogno di presentazioni. Giunti ormai alla quinta edizione potremmo dire lo stesso per questo evento, ma ci teniamo a fare gli onori di casa e a salutare e ringraziare gli amici perciò a voi tutti dedichiamo con piacere queste poche righe introduttive.

Se siamo qui per la quinta volta, lo dobbiamo a voi, che come noi ci avete creduto e continuate a crederci, dimostrando con la vostra presenza, con il vostro interesse, con il vostro appoggio, con il vostro affetto, che questa manifestazione ha valore.

Il primo ringraziamento va alle varie istituzioni che hanno dato il loro appoggio con il patrocinio ufficiale: Alto patrocinio della Regione Abruzzo; Patrocinio della Provincia di Teramo; Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi; Patrocinio della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Ogni anno che passa, dopo ogni edizione la qualità e la quantità dei contenuti crescono esponenzialmente, ed anche quest’anno con orgoglio conferma la costante tendenza positiva. Ormai il nome United Colors of Photography riecheggia prepotente in tutta Italia e nel Web, giusto e gratificante tributo a tutti noi, in special modo per chi lo rende possibile in maniera pratica.

Grazie quindi a tutti i favolosi fotografi che hanno partecipato al concorso “Paesaggi Umani”, che pongono la “base visiva” all’evento con una mostra a loro dedicata e grazie alla giuria qualificata di Luigi Loresoni, Giuseppe Cannoni, Bruno Colalongo e Marco Cimorosi, dal quale referto usciranno meritatamente i vincitori. Molte delle loro foto arricchiscono questo bellissimo fotolibro, a dimostrazione della qualità espressiva raggiunta. Grazie a: Luigi Loresoni, Antonio Manta, Giuseppe Cardoni e Carlo Landucci, per averci regalato l’arte della fotografia, con splendidi scatti di alcuni dei loro lavori. Grazie a Riccardo Riccardi, Claudio Testa, Silvia Brutti & Freedom Street Art, Antonino Sordo e Daniele Di Mauro per la loro bellissima e variegata raccolta di foto proposte.

Grazie di cuore agli illustri relatori dei vari seminari e workshop presenti all’evento:

Giuseppe Cardoni e Antonio Manta con “Self Publishing e “Stampa Fine Art” – dalla stampa al libro d’artista; Emanuele Brizioli “Timelapse – Frenetica-Mente” e “Quante stelle su di noi”; Paolo Valentini “Fondamenti teorici di fotografia di architettura”; Silvia Brutti “The Colours of Street Art”; Matteo Collina “Fotografia Astronomica”; Giulio Pedaci “Post produzione in Photoshop”; Daniele Di Mauro “Fotografare il piccolo in grande”; Carlo Landucci “Fotografia Sportiva”;

Grazie al simpatico set fotografico per bambini di Dino di Cioccio e Shezcka Pabon.

Grazie a Paolo Agazzi e alla sua, a dir poco, imponente esposizione di materiale fotografico “Fornitureconti”, che ci ha dato la possibilità di toccare con mano tutte le novità disponibili di tantissimi brand.

Grazie a Stefano Nasti e il suo fantastico team di “Camera Service Italia” che con la loro estrema professionalità e simpatia si sono adoperati per dare un’occhiata alle nostre attrezzature con Check & Clean gratuiti.

Grazie a Pentaexperience con il loro interessantissimo stand “stellare”.

Ringraziamo inoltre la BCC Adriatico Teramano per il contributo economico all’iniziativa.

Per ultimo permetteteci di auto ringraziarci. Parlo di Domenico Addotta e Marco Cimorosi, ideatori, promotori e fautori di tutto questo. Domenico Addotta instancabile e vulcanico Presidente dell’Associazione Nazionale Domiad Photo Network, la più grande comunity fotografica italiana, nonché Direttore artistico e principale organizzatore dell’evento. A lui si deve principalmente la riuscita e la solidità temporale di United Colors of Photography.

Marco Cimorosi fidato collaboratore e punta estrema del sistema organizzativo in quanto responsabile dell’effettivo allestimento della location e dei contatti locali.

Insomma, come si direbbe su Facebook, siete liberi di mettere “Mi piace” e “Condividere” se in realtà l’evento è stato di vostro gradimento. La vostra risposta per noi è molto importante perché ci gratifica e soprattutto ci motiva per le future edizioni. Le difficoltà sono tante, la crisi non risparmia nessuno, ma la nostra volontà e la nostra passione ci fanno superare tutti gli ostacoli, sempre più convinti che quello che abbiamo creato sia una cosa buona e che sia apprezzata da tutti voi.

Grazie e Buona luce.










3 user(s) are online (in the past 30 minutes)

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi


Google (1)

fcwebstore

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).