Vai al contenuto

  • Log In with Google      Entra   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Submitter

File Information

  • Submitted: apr 15 2008 09:15
  • Last Updated: apr 15 2008 09:15
  • File Size: 4,49MB
  • Views: 6803
  • Downloads: 147

Previous Versions

  • 15 apr 2008 Download Aggiornamento firmware Sony Alpha A700 x Mac

Download Aggiornamento firmware Sony Alpha A700 x Mac

- - - - -



Screenshots
A pochi giorni dall’aggiornamento del firmware della Alpha A100 Sony rilascia un update anche per la sorella maggiore, la Alpha A700. La nuova versione, scaricabile dal sito di supporto europeo della multinazionale nipponica, è rivolta solo ai possessori di macchine con il firmware Ver. 1, prodotte all’inizio di ottobre. Per coloro che possiedono già la Ver. 2 non è necessario alcun aggiornamento.

Per prima cosa bisogna consultare il seriale della propria macchina fotografica e verificare se rientra in quelli elencati sulla pagina del download, quindi verificare la versione del firmware ed in caso procedere all’aggiornamento secondo le dettagliate istruzioni presenti. Con il nuovo firmware ci sono miglioramenti nella gestione del rumore e nel controllo del flash.

DOWNLOAD DI SOFTWARE E APPLICAZIONI ON LINE - LIMITAZIONI E ESCLUSIONI DELLA RESPONSABILITÀ

Qualunque driver, software, programma (ivi inclusi aggiornamenti di qualunque tipo - upgrade o update), periferica e altre applicazioni, servizi o utilities informatiche nonché ogni file e immagine contenuto o originato da software, programmi e altri materiali resi disponibili per il download o per l’utilizzo tramite applicazioni remote o servizi, dal sito web ("Utilities"), sono forniti a titolo di supporto e servizio per l'Utente. Nessun diritto o titolo sulle Utilities (siano esse scaricate o meno) si trasferisce all’Utente; tali diritti (ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale) sono di proprietà esclusiva di Sony, delle società consociate di Sony o dei relativi titolari della licenza.

L'utilizzo delle Utilities da parte dell'Utente è inoltre regolato dai termini e dalle condizioni dei documenti online o offline collegati a tali Utilities, dalle licenze per utenti finali e dai termini e dalle condizioni indicate dai relativi fornitori o licenzianti ("EULA") (che prevarranno in caso di conflitto con le presenti condizioni e termini). Se una Utility non è supportata da un'EULA, per la medesima Utility sarà concessa una licenza, per singolo utente, non trasferibile, non esclusiva e revocabile da parte di Sony.

Le Utilities possono essere utilizzate solo secondo quanto specificato nei relativi EULA. Fatto salvo quanto espressamente previsto dall’EULA o dalla legge applicabile, all'Utente è fatto divieto di riprodurre, duplicare, concedere in locazione, o in leasing, effettuare operazioni di reverse engineering, disassemblare, decompilare o vendere le Utilities. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle Utilities viola i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale; Sony o il licenziante si riservano tutti i relativi diritti.

Sony non presta alcuna garanzia con riferimento alla accuratezza o affidabilità dei risultati o degli output che derivano dall’utilizzo delle Utilities. Sony non sarà in alcun caso responsabile per la perdita o il danneggiamento di dati causata dall'installazione o dall’utilizzo di una qualsiasi delle Utilities scaricate, né presta alcuna garanzia o assume qualsivoglia altra responsabilità con riferimento alle Utilities. Prima dell'installazione o dell'utilizzo delle Utilities, Sony consiglia sempre agli Utenti di creare e conservare una copia di backup dei dati presenti sull'hardware (sul quale o con il quale installare o utilizzare le Utilities).

Sony e le società consociate non forniscono (salvo diversamente ed esplicitamente indicato nell‘EULA applicabile) alcun supporto o assistenza relativamente all'utilizzo, installazione o manutenzione di qualsivoglia Utility o per la risoluzione di problemi derivanti dall'utilizzo o dall'installazione delle Utilities.

L’Utente riconosce che le Utilities e la relativa documentazione allegata e/o i dati tecnici delle medesime Utilities possono essere soggette a determinate leggi o disposizioni sul controllo delle esportazioni. L’Utente si impegna a non esportare o riesportare le Utilities, direttamente o indirettamente, in violazione di tali leggi o disposizioni.


Ove la Sony accetti (per iscritto) di fornire assistenza tecnica in relazione ad un prodotto Sony, tale assistenza verrà fornita esclusivamente sul relativo prodotto Sony con i sistemi operativi e gli altri software nella stessa forma e versione come inviati da Sony o dallo stabilimento della consociata di Sony; Sony potrà decidere di non fornire l'assistenza tecnica a prodotti Sony sui quali siano stati successivamente installati Utilities.

L‘EULA applicabile potrà prevedere ulteriori esclusioni di garanzia e responsabilità con riferimento alle Utilities.

Il downloading di qualsiasi Utility costituisce accettazione delle presenti Condizioni. La mancata accettazione di tali condizioni potrebbe non consentire il download di qualsiasi Utility o della relativa documentazione allegata.









0 user(s) are online (in the past 30 minutes)

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).