Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

BlackBerry Protect disponibile in versione beta

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 21 marzo 2011 - 17:20

Research In Motion ha reso nota, tramite un comunicato stampa, la disponibilità per il download gratuito l’applicazione BlackBerry Protect. Il software, una volta installato sul proprio smartphone BlackBerry, consente di eseguire il backup dei dati contenuti, oltre a localizzarlo ed effettuarne il ripristino anche in modalità wireless.



Si tratta di una soluzione estremamente utile nel malaugurato caso in cui il telefono venga rubato o più semplicemente smarrito. In queste situazioni, l’utente sarà in grado di effettuarne il blocco immediato pur non conoscendone la posizione, oppure cancellare le informazioni contenute nella memoria interna.


Grazie all’opzione Lost & Found, inoltre, verrà fornita la localizzazione del dispositivo su una mappa mediante l’impiego del modulo GPS e dei ripetitori di telefonia mobile, con la possibilità di attivare a distanza una suoneria per il ritrovamento.


Più nel dettaglio, in merito alle opzioni di backup, è possibile salvare da remoto contatti, agenda, i promemoria presenti nel calendario, preferiti del browser di navigazione e i messaggi SMS, con operazioni automatiche da eseguire con cadenza giornaliera, settimanale oppure mensile. Il tutto è fruibile mediante l’interfaccia Web accessibile da qualunque terminale, previa registrazione e creazione di un ID BlackBerry.


Il download dell’applicazione BlackBerry Protect è disponibile sia attraverso il browser che mediante l’App World di RIM, in entrambi in casi senza alcun esborso economico.




articolo completo qui

mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).