Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Commenti relativi al 18° contest a premi - Meritate Vacanze

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33909 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 3h 52m 59s

Inviato 08 luglio 2011 - 16:57

qui potete commentare le foto in concorso... wink.gif

mc digital

#2 rea

rea

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 04 novembre 2011 - 01:22

ciao sono rea sono arrivata seconda al concorso meritate vacanze felicissima visto che ho una reflex da poco e che è stata la mia prima foto nel sito (o che ho usato per un concorso)e volevo sapere ma io che sono arrivata seconda ho vinto niente? giusto per curiosità non togliendo il fatto che sono felicissima lo stesso.
Saluti
Rea

#3 streghetta

streghetta

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 9m 1s

Inviato 10 novembre 2011 - 21:36

Buonasera, GRAZIE a tutte le persone che mi hanno votato e mi hanno permesso di arrivare prima al xconcorso " meritate vacanze"
Complimenti anche agli altri classificati.

Anna :yahoo yahoo.gif yahoo.gif:

#4 streghetta

streghetta

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 9m 1s

Inviato 12 gennaio 2012 - 13:17

Buongiorno. Sono la vincitrice del concorso " meritate vacanze" conclusosi nello scorso settembre 2011.
Subito ho scelto il premio che dopo varie peripezie, richieste, pazienza e fiducia da parte mia questa mattina è
giunto a destinazione PRONTAMENTE RESPINTO dopo la richiesta di EURO 31!
Non tanto per l'importo ma perchè devo pagare???? E' la prima volta che mi capita una situazione simile. Ho vinto altre volte
e MAI, dico MAI, ho pagato qualcosa!
Per cortesia è possibile ricevere il mio premio GRATUITAMENTE???
spetto cortesemente una risposta esauriente.
Grazie buona giornata

Anna Cerutti alias streghetta8

#5 Konrad Goat

Konrad Goat

Member

• Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 285 messaggi
  • :

Inviato 12 gennaio 2012 - 22:06

CITAZIONE (streghetta @ Jan 12 2012, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno. Sono la vincitrice del concorso " meritate vacanze" conclusosi nello scorso settembre 2011.
Subito ho scelto il premio che dopo varie peripezie, richieste, pazienza e fiducia da parte mia questa mattina è
giunto a destinazione PRONTAMENTE RESPINTO dopo la richiesta di EURO 31!
Non tanto per l'importo ma perchè devo pagare???? E' la prima volta che mi capita una situazione simile. Ho vinto altre volte
e MAI, dico MAI, ho pagato qualcosa!
Per cortesia è possibile ricevere il mio premio GRATUITAMENTE???
spetto cortesemente una risposta esauriente.
Grazie buona giornata

Anna Cerutti alias streghetta8

Ciò che scrivi sarebbe assimilabile allo SPAM, visto che lo hai già scritto in altra sezione del Forum, comunque dal momento che non ho nulla da nascondere e non vorrei si pensasse che ti sto censurando (come si fa abitualmente con lo SPAM), mi limito a copiare ed incollare il messaggio che ti ho risposto anche nell'altro topic dove hai scritto questa ingiusta lamentela nei miei confronti:

Gentile Anna,
dal momento che ho la prova timbrata e firmata che la spedizione era stata effettuata in porto franco l'errore era evidentemente del Corriere, hai ricevuto un premio di quasi 400 euro di valore e secondo te ci mettevamo a farti pagare la spedizione?
Forse prima di attaccare e denigrare la gente bisognerebbe informarsi...

Comunque so che il Corriere (che ho chiamato personalmente per risolvere la faccenda e farti riconsegnare il pacco senza spese come doveva essere dal principio) ha già parlato con voi ammettendo spontaneamente di aver compiuto un errore, so anche che siete già rimasti d'accordo per la riconsegna domani...

Spero abbia la prontezza di riflessi per ammettere che era tutta colpa del Corriere e che quindi ci hai accusato ingiustamente, almeno la stessa prontezza che hai dimostrato per accusarci ingiustamente, grazie.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).