Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Sera a tutti!Mi presento

316 risposte a questa discussione

#1 mariellina

mariellina

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 06 novembre 2012 - 21:26

Salve a tutti =) Mi chiamo Mariella ed ho 28 anni.Sono una grande appassionata di fotografia,sn alle prime armi ma mi piace fotografare tutto,mi piace catturare qualsiasi particolare e qualsiasi momento....Sn qui per condividere con voi esperti e appassionati questa passione che ci accomuna!! tongue.gif

=) grazie anticipatamente a tutti per l'accoglienza wink.gif

mc digital

#2 Nixathid

Nixathid

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 novembre 2012 - 08:49

Salve a tutti birgits_shuffle.gif
mi chiamo Antonio (nick: nixathid) ho 17anni e sono un fotografo da quasi un anno. Lavoro in uno studio di fotografia e anche se lì dentro sono tutti canon ho scelto sony perchè la mia prima macchina è stata la 290,poi capì che la macchina faceva davvero pena(ottimo prezzo per una reflex nuova eh) e sono passato ad una a35!
Anche se di dimensioni più piccole che a mio parere penso sia una cosa buona,monta vari obbiettivi:
Sony 18-55 SAM f3.5.5-6
Zeiss Distagon T 24mm f2
Minolta 50mm f 1.7
Tamron DG 70-300 f4-5.6
Sigma 28-70 f2.8

Che ve ne pare sono messo bene? biggrin.gif

#3 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34109 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 36d 10h 12m 52s

Inviato 11 novembre 2012 - 08:59

benvenuto a bordo!! wink.gif

#4 pasquale cassavia

pasquale cassavia

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 29 novembre 2012 - 22:47

Chi come me ha investito su questa translucent mi potrebbe aiutare a farne un'ottima macchina per foto e video. Grazie

#5 vhermes

vhermes

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 04 dicembre 2012 - 15:06

Ciao a tutti, spero di trovare le risposte a tutti i miei dubbi! smile.gif

#6 sonyalpha35

sonyalpha35

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 20 gennaio 2013 - 14:11

Ciao a tutti... mi presento sono un ragazzo di 20 anni e possiedo una sonyalpha 35 ....

#7 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34109 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 09:33

benvenuto!! wink.gif

#8 Lino

Lino

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 26 febbraio 2013 - 12:01

dal lago maggiore un grazie per avermi accolto nel vostro sito , spero di potreVi seguire. a SUPER COLLABORATORI ancora grazie ciao a tutti da MAGHETTINO

#9 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 34109 messaggi

Inviato 26 febbraio 2013 - 12:26

#10 Guest_sparviero_*

Guest_sparviero_*
  • Guests

Inviato 26 febbraio 2013 - 12:59

Salve,mi chiamo antonio sono di civita provincia di cosenza,un paesino nel parco nazionale del pollino dove si trova il pino loricato, chi vuole venire a visitare il posto,vi farò da guida e ci divertiremo a fare scatti, Antonio

#11 Guest_Carleugenio_*

Guest_Carleugenio_*
  • Guests

Inviato 26 febbraio 2013 - 13:45

Buona giornata a tutti, condividere una grande passione come questa....nel ventaglio delle case che restano sulla cresta
delle espressioni massime raggiungibili nel fotografare, può essere un grande impegno e dare anche grandi soddisfazioni....
Personalmente avendo posseduto già delle umili fotografiche un pò di tutte le marche e trovando piacere a conoscere
le realtà che vivono sotto i diversi marchi....mi trovo anche qui....
Ho sentito doveroso fare questo appunto per cercare di conoscerci un pò di più...

#12 Skolnick

Skolnick

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • :

Inviato 02 marzo 2013 - 12:47

Il mio personale saluto a tuti voi! Ho appena fatto il mio ingresso nel mondo della fotografia e ho deciso di farlo acquistando una Sony A37, sono ancora alle prime armi la strada è ancora lunga, sono sicuro che le occasioni di confronto non mancheranno wink.gif

#13 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 34109 messaggi

Inviato 02 marzo 2013 - 12:52

CITAZIONE (Skolnick @ Mar 2 2013, 12:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il mio personale saluto a tuti voi! Ho appena fatto il mio ingresso nel mondo della fotografia e ho deciso di farlo acquistando una Sony A37, sono ancora alle prime armi la strada è ancora lunga, sono sicuro che le occasioni di confronto non mancheranno wink.gif

#14 maunope

maunope

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Time Online: 3m 6s

Inviato 09 marzo 2013 - 14:18

Ciao a tutti!

Sono maurizio, sono di Como e ho acquistato da qualche mese una alpha 390.

grazie a tutti per le info che postano su questo forum!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 7 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).