Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Sera a tutti!Mi presento

316 risposte a questa discussione

#1 mariellina

mariellina

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 06 novembre 2012 - 21:26

Salve a tutti =) Mi chiamo Mariella ed ho 28 anni.Sono una grande appassionata di fotografia,sn alle prime armi ma mi piace fotografare tutto,mi piace catturare qualsiasi particolare e qualsiasi momento....Sn qui per condividere con voi esperti e appassionati questa passione che ci accomuna!! tongue.gif

=) grazie anticipatamente a tutti per l'accoglienza wink.gif

mc digital

#2 Nixathid

Nixathid

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 novembre 2012 - 08:49

Salve a tutti birgits_shuffle.gif
mi chiamo Antonio (nick: nixathid) ho 17anni e sono un fotografo da quasi un anno. Lavoro in uno studio di fotografia e anche se lì dentro sono tutti canon ho scelto sony perchè la mia prima macchina è stata la 290,poi capì che la macchina faceva davvero pena(ottimo prezzo per una reflex nuova eh) e sono passato ad una a35!
Anche se di dimensioni più piccole che a mio parere penso sia una cosa buona,monta vari obbiettivi:
Sony 18-55 SAM f3.5.5-6
Zeiss Distagon T 24mm f2
Minolta 50mm f 1.7
Tamron DG 70-300 f4-5.6
Sigma 28-70 f2.8

Che ve ne pare sono messo bene? biggrin.gif

#3 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34109 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 36d 10h 12m 52s

Inviato 11 novembre 2012 - 08:59

benvenuto a bordo!! wink.gif

#4 pasquale cassavia

pasquale cassavia

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • :

Inviato 29 novembre 2012 - 22:47

Chi come me ha investito su questa translucent mi potrebbe aiutare a farne un'ottima macchina per foto e video. Grazie

#5 vhermes

vhermes

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi