Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
316 risposte a questa discussione

#127 Guest_giublack_*

Guest_giublack_*
  • Guests

Inviato 06 marzo 2015 - 08:47

Buon venerdi a tutti, e speriamo in una buona luce per questo we :D

mc digital

#128 Michele Agostinelli

Michele Agostinelli

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 4m 45s

Inviato 06 marzo 2015 - 10:02

Salve a tutti!

Sono Michele e sono giunto da queste parti dal forum canonclubitalia.

#129 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 38m 7s

Inviato 06 marzo 2015 - 10:55

Salve a tutti!

Sono Michele e sono giunto da queste parti dal forum canonclubitalia.

benvenuto a bordo ;)

#130 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:55

Buon venerdi a tutti, e speriamo in una buona luce per questo we :D

Benvenuto a bordo ;)

#131 Daniele Bruni

Daniele Bruni

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 12:42

Ciao a tutti sono Daniele di Latina.

Auguro buona luce a tutti voi!!!

#132 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33933 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 13:03

Ciao a tutti sono Daniele di Latina.

Auguro buona luce a tutti voi!!!

benvenuto ;)

#133 Daniele Mercadante

Daniele Mercadante

Newbie

• UCOP ROSETO
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 15:10

Daniele, 34 anni, appassionato di fotografia paesaggistica.

Il vostro social network è stata sempre la mia guida da quando ho acquistato la reflex 4 anni fa. 

#134 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33933 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 15:17

Daniele, 34 anni, appassionato di fotografia paesaggistica.

Il vostro social network è stata sempre la mia guida da quando ho acquistato la reflex 4 anni fa. 

Benvenuto a bordo Daniele ;)

#135 Guest_nandotorsi_*

Guest_nandotorsi_*
  • Guests

Inviato 08 marzo 2015 - 22:54

Ciao. Mi chiamo Armando Torsi, per gli amici Nando, classe 1969. Sono nato nel Centro Storico di Napoli, un magico intreccio di vie e vicoli su cui si affacciano botteghe, chiese ed edifici che quasi si toccano e in cui si mischiano rappresentazioni, colori, odori e sapori, retaggio di culture eterogenee sapientemente affastellatesi nel corso dei secoli. 
Mi sono avvicinato alla fotografia per puro caso, e poco più che ragazzino, grazie a un amico fraterno che mi ha coinvolto in servizi per matrimoni e prime comunioni. Una passione che ho continuato a coltivare sul campo, accanto ai migliori professionisti partenopei, anche quando il diploma in Ragioneria mi ha aperto le porte del mondo del lavoro e delle professioni. A loro devo l’acquisizione delle tecniche di base e dei trucchi del mestiere. E a loro devo la decisione che a un certo punto ha rivoluzionato la mia vita: fare di una passione personale una professione a tutto tondo. 
Con la svolta esistenziale sono arrivati corsi e master sull’arte, sulle tecniche analogiche e digitali, sull’universo del post-processing. Di tutto questo – e di molto altro – continuo a nutrire la mia creatività, rafforzando e perfezionando le mie competenze, in un gioco di esperienze esaltato dall’affascinante e misteriosa alchimia che solo l’obiettivo di una macchina fotografica sa regalare. 

#136 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33933 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 23:39

Ciao. Mi chiamo Armando Torsi, per gli amici Nando, classe 1969. Sono nato nel Centro Storico di Napoli, un magico intreccio di vie e vicoli su cui si affacciano botteghe, chiese ed edifici che quasi si toccano e in cui si mischiano rappresentazioni, colori, odori e sapori, retaggio di culture eterogenee sapientemente affastellatesi nel corso dei secoli. 
Mi sono avvicinato alla fotografia per puro caso, e poco più che ragazzino, grazie a un amico fraterno che mi ha coinvolto in servizi per matrimoni e prime comunioni. Una passione che ho continuato a coltivare sul campo, accanto ai migliori professionisti partenopei, anche quando il diploma in Ragioneria mi ha aperto le porte del mondo del lavoro e delle professioni. A loro devo l’acquisizione delle tecniche di base e dei trucchi del mestiere. E a loro devo la decisione che a un certo punto ha rivoluzionato la mia vita: fare di una passione personale una professione a tutto tondo. 
Con la svolta esistenziale sono arrivati corsi e master sull’arte, sulle tecniche analogiche e digitali, sull’universo del post-processing. Di tutto questo – e di molto altro – continuo a nutrire la mia creatività, rafforzando e perfezionando le mie competenze, in un gioco di esperienze esaltato dall’affascinante e misteriosa alchimia che solo l’obiettivo di una macchina fotografica sa regalare. 

Benvenuto a bordo ;)

#137 Marco Garini

Marco Garini

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1m 44s

Inviato 09 marzo 2015 - 18:32

ciao, mi chiamo Marco e vengo dalla provincia di Bergamo!

#138 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33933 messaggi

Inviato 09 marzo 2015 - 19:23

ciao, mi chiamo Marco e vengo dalla provincia di Bergamo!

Benvneuto Marco ;)

#139 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33933 messaggi

Inviato 10 marzo 2015 - 00:20

salve mi chiamo Tury e vengo da Palermo

Che piacere averti qui ;)

#140 Franco Oliveri

Franco Oliveri

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 8m 27s

Inviato 10 marzo 2015 - 15:10

FRANCO  OLIVERI  FROL  ( quasi fotografo )

Nasce a Venezia nel lontano '51 e lì vive fino ai 20 anni.

Poi  Mestre ed infine, da oltre quaranta, in Cadore.   

Sempre appassionato di fotografia, inizia con la mitica  Zenith, poi una Nikon EM,  partecipa a vari concorsi e ne vince uno nazionale nel '82.

Pausa " radiofonica " come speaker con RADIO CLUB 103, emittente radiofonica bellunese, per molti anni.

Da un po’ di tempo è ripresa la passione della fotografia e ci riprova.

Predilige i particolari ma spazia un pò ovunque, sia con il colore che con il bianco-nero.

2011-Espone all’ “ Enoteca Cortina “ a Valle di Cadore con buon successo di critica e visitatori.

Alcuni lavori  sono esposti alla 1°Expo delle Dolomiti a Longarone.

Su TELEBELLUNO vengono trasmesse diverse foto nella rubrica " Scatti Dolomitici ".

2012-Presso “ L’Insolita Storia “ a Belluno, dove ha tenuto un’esposizione, viene riconosciuta la sua “ stranezza “.

Espone a Venas di Cadore e partecipa alla 12° Edizione di   “LORENZAGO APERTA  “ dove riceve ottime soddisfazioni dalle sue opere.

2013- Esposizione al “ Gran Caffè Tiziano “ di Pieve di Cadore.

Nel programma “ Amici di Teresa “ in onda su Antenna 3 viene trasmesso un servizio a lui dedicato.

Alcune foto di Nebbiù di Cadore sono inserite nella guida “ Sui sentieri della Redosola “ di Vittore Doro.

2013: esposizione a Cibiana di Cadore, paese dei Murales, presso il          “  Museo del Ferro “.

Alla 3° Expo delle Dolomiti le sue foto fanno sa sfondo allo stand dell’”Union Ladina del Cadore de Medo “.

2014: Sulla prestigiosa rivista “ Archeologia Viva “ le sue foto in un servizio sul Museo Archeologico di Pieve di Cadore e sulla località di Lagole a Calalzo di Cadore.

Collabora con diversi giornali e riviste.

E' iscritto a diverse community fotografiche  dove riceve commenti positivi da fotografi  amatoriali e professionisti dall'Italia e dall'estero. 

foliveri7@gmail.com                www.francooliveri.jimdo.com

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).