Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Sera a tutti!Mi presento

316 risposte a questa discussione

#309 Antony Meloni

Antony Meloni

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 13m 26s

Inviato 31 agosto 2015 - 07:28

Ciao a tutti, mi chiamo Antony, da sempre scatto fotografie, prima in analogico, con una macchina regalatami dai miei genitori tanti anni fa, Amo il Bianco e Nero, Fotografia di strada e Still Life. Nei miei scatti cerco di ispirarmi ai grandi maestri della fotografia.

mc digital

#310 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34109 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 36d 10h 12m 52s

Inviato 31 agosto 2015 - 07:36

Ciao @Antony Meloni, benvenuto tra noi ;)

#311 ccolombo71

ccolombo71

Newbie

• Lombardia
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 agosto 2015 - 13:38

Ciao a tutti quanti. Mi sono appena iscritto in quanto vorrei anche io condividere le mie esperienze fotografiche.

Non sono un professionista ma mi piace molto la fotografia annche se non sono un esperto e ho un po' le idee confuse :-)

Spero qui di poter trovare preziosi consigli

Ciao a tutti

#312 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34109 messaggi

Inviato 31 agosto 2015 - 14:40

Benvenuto nella nostra community ;)

#313 Christian Brogi

Christian Brogi

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 39m 20s

Inviato 31 agosto 2015 - 17:26

Mi chiamo Christian Brogi e mi occupo di fotografia, sopratutto sul versante artistico, videoarte, manipolazione, etc. etc. Ho lavorato come fotografo professionista per 16 anni, insegnato arte della fotografia in istituti scolastici e workshop all'università, dato che non si finisce mai di imparare sono qui sia per condividere che per carpire nozioni ed accorgimenti nuovi che spesso sfuggono alle persone troppo egocentriche e presuntuose che hanno vinto 2 premi del piffero e fatto qualche mostra qua e là e si credono chissacchè (he he)... ;) ;)

#314 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 34109 messaggi

Inviato 31 agosto 2015 - 17:49

Ciao @Christian Brogi, benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene ;)

#315 Christian Brogi

Christian Brogi

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 39m 20s

Inviato 31 agosto 2015 - 17:53

Grazie :)

#316 Guest_Giuseppe Di Fazio_*

Guest_Giuseppe Di Fazio_*
  • Guests

Inviato 03 settembre 2015 - 19:30

Ciao a tutti, Sono Giuseppe Di Fazio, un Architetto prestato alla Fotografia. Amo le foto che parlano di luoghi e di persone, odio le post produzioni poco misura, le foto storte senza un motivo o fatte male, mi fa sorridere chi chiede pareri e risponde a ogni critica con "l'avevo pensata così" o "meno critiche e più foto". Se sono qui è per imparare: criticate ogni cosa che pubblicherò, per me sarà un piacere imparare dai vostri giudizi, a presto

#317 davide.procino91

davide.procino91

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Regione: Puglia
  • Time Online: 10m 31s

Inviato 05 settembre 2015 - 13:23

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto. Amo la fotografia e vi seguirò :)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 7 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).