Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

CONCORSO A PREMI: “PHOTODAY 2015”

* * * * * 1 voti

19 risposte a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33969 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 12d 16h 33m 28s

Inviato 01 marzo 2015 - 12:59

4°-meeting-nazionale-roseto-novembre-2015-aggiornato.jpg

VISUALIZZA DATI EXIF DI QUESTA FOTO

Questo concorso, indetto da www.Fornitureconti.it , abbinato al 4° Meeting Nazionale "UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY" si svolgerà ESCLUSIVAMENTE on-line sulla piattaforma forum “Domiad Photo Network”. Potranno partecipare tutti gli iscritti al nostro network e anche chi non è ancora iscritto, con un semplice registrazione gratuita in modalità classica (registrandosi tramite email e password) o semplificata (loggandosi con un account pre-esistente Facebook, Twitter, o Google).

Nota bene: tutti i partecipanti al 3° concorso a premi riceveranno un codice sconto speciale pari al 3% da utilizzare sul portale e-commerce www.fornitureconti.it , tale codice sarà inviato a tutti coloro che parteciperanno inserendo le proprie foto sul forum www.domiad.it/forum/  e avrà una validità di utilizzo dal 1° Marzo 2015 al 12 Aprile 2015 (validità del codice stesso). I partecipanti a questo concorso non hanno l’obbligo di presenziare l’evento 4° Meeting Nazionale “UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY” , anche se la loro presenza è fortemente gradita.

Regole: niente foto di nudo, numero di foto postabili illimitato, cornici e firme consentite, dimensione massima foto da inviare: 2Mb in formato JPG.

Durata Concorso a premi on-line: dal 1° Marzo 2015 al 2 Aprile 2015

Selezione foto da premiare: dalla chiusura del concorso in oggetto (2 Aprile 2015) all 8 Aprile 2015 si terranno le votazioni per assegnare i seguenti premi che saranno comunicati direttamente agli interessati e durante la Cena di Gala.

Giurato preposto alla selezione: Domenico Addotta

Premi in palio:

Dal primo al terzo Buono Acquisto incondizionato di 100 EURO

Dal 4° al 7° Buono acquisto incondizionato 50 euro

Dal 7° al 20° Buono  Acquisto 50 euro su spesa minima di euro 500.00

MONTEPREMI TOTALE EURO 1200,00

LINK PER PARTECIPARE AL CONCORSO-ONLINE:

www.domiad.it/photoday2015/

This post has been promoted to an article

mc digital

#2 Giuseppe Papale

Giuseppe Papale

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 01 marzo 2015 - 19:38

scusate ma per postare le foto come bisogna fare... non mi è tanto chiaro... 

#3 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33969 messaggi

Inviato 01 marzo 2015 - 20:08

scusate ma per postare le foto come bisogna fare... non mi è tanto chiaro... 

devi andare qui: www.domiad.it/photoday2015/

e seguire le indicaizoni ;)

clicca su UPLOAD... clicca su sfoglia in basso a sinistra....

#4 Monica Delirio

Monica Delirio

Delirio

• Inattivo
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5m 48s

Inviato 03 marzo 2015 - 16:20

devi andare qui: www.domiad.it/photoday2015/

e seguire le indicaizoni ;)

clicca su UPLOAD... clicca su sfoglia in basso a sinistra....

Ok Domenico. Ma dove posso trovare un regolamento completo? Ci sono costi da sostenere? Dimensioni minime delle foto o dispositivi di provenienza accettati/non accettati? Va bene di tutto? Dalla compatta alla reflex professionale? 

Riceverò il codice sconto in seguito al caricamento delle mie foto, anche se non ho partecipato agli altri concorsi?
Grazie e ciao

#5 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33969 messaggi

Inviato 03 marzo 2015 - 18:22

Ok Domenico. Ma dove posso trovare un regolamento completo? Ci sono costi da sostenere? Dimensioni minime delle foto o dispositivi di provenienza accettati/non accettati? Va bene di tutto? Dalla compatta alla reflex professionale? 

Riceverò il codice sconto in seguito al caricamento delle mie foto, anche se non ho partecipato agli altri concorsi?
Grazie e ciao

il regolamento è sopra, il concorso è totalmente gratuito, puoi postare fotografie provenienti da qualunque tipologia di fotocamera e brand, l'unico limite è rispettare la dimensione massima di 2mb. Ogni 48 ore controlliamo e inviamo il codice a tutti quelli che hanno inviato le foto. ;)

#6 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33969 messaggi

Inviato 05 marzo 2015 - 21:17

xpost-1-0-78538600-1425211186_thumb.jpg.

Questo concorso, indetto da www.Fornitureconti.it , abbinato al 4° Meeting Nazionale "UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY" si svolgerà ESCLUSIVAMENTE on-line sulla piattaforma forum “Domiad Photo Network”. Potranno partecipare tutti gli iscritti al nostro network e anche chi non è ancora iscritto, con un semplice registrazione gratuita in modalità classica (registrandosi tramite email e password) o semplificata (loggandosi con un account pre-esistente Facebook, Twitter, o Google).

Nota bene: tutti i partecipanti al 3° concorso a premi riceveranno un codice sconto speciale pari al 3% da utilizzare sul portale e-commerce www.fornitureconti.it , tale codice sarà inviato a tutti coloro che parteciperanno inserendo le proprie foto sul forum www.domiad.it/forum/  e avrà una validità di utilizzo dal 1° Marzo 2015 al 12 Marzo 2015 (validità del codice stesso). I partecipanti a questo concorso non hanno l’obbligo di presenziare l’evento 4° Meeting Nazionale “UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY” , anche se la loro presenza è fortemente gradita.

Regole: niente foto di nudo, numero di foto postabili illimitato, cornici e firme consentite, dimensione massima foto da inviare: 2Mb in formato JPG.

Durata Concorso a premi on-line: dal 1° Marzo 2015 al 2 Aprile 2015

Selezione foto da premiare: dalla chiusura del concorso in oggetto (2 Aprile 2015) all 8 Aprile 2015 si terranno le votazioni per assegnare i seguenti premi che saranno comunicati direttamente agli interessati e durante la Cena di Gala.

Giurato preposto alla selezione: Domenico Addotta

Premi in palio:

Dal primo al terzo Buono Acquisto incondizionato di 100 EURO

Dal 4° al 7° Buono acquisto incondizionato 50 euro

Dal 7° al 20° Buono  Acquisto 50 euro su spesa minima di euro 500.00

MONTEPREMI TOTALE EURO 1200,00

LINK PER PARTECIPARE AL CONCORSO-ONLINE:

www.domiad.it/photoday2015/

#7 lucatello

lucatello

Newbie

• Lombardia
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 marzo 2015 - 20:25

Chiedo scusa, solo un chiarimento, ma ho inviato foto al concorso il 10, è la sera del 12 marzo e non ho ricevuto il codice sconto che ... scade oggi.

E' un disguido, ho sbagliato qualcosa o c'è un'altra ragione?

Grazie, un saluto

#8 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33969 messaggi

Inviato 12 marzo 2015 - 21:20

Il codice sconto scade il 14 aprile, non il 14 marzo ;)

ora ti mando il codice ;)

#9 Daniele Nicolì

Daniele Nicolì

Newbie

• Membersss
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 14 marzo 2015 - 16:40

chiedo scusa potrei avere anche io il codice, ho mandato la foto...

#10 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33969 messaggi

Inviato 14 marzo 2015 - 20:48

chiedo scusa potrei avere anche io il codice, ho mandato la foto...

in serata lo mandiamo ;)

#11 joecas

joecas

Newbie

• Inattivo
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Time Online: 54m 9s

Inviato 01 aprile 2015 - 05:48

Salve,non mi e' possibile fare l'upload delle foto per partecipare al concorso!?.In ogni modo visto che e' l'ultimo giorno,sara' per la prossima volta,Buona luce a tutti

#12 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • 33969 messaggi

Inviato 01 aprile 2015 - 08:17

Salve,non mi e' possibile fare l'upload delle foto per partecipare al concorso!?.In ogni modo visto che e' l'ultimo giorno,sara' per la prossima volta,Buona luce a tutti

hai tempo fino alle ore 23.59 del 2 Aprile 2015, oggi non è l'ultimo giorno, lo è domani ;)

#13 andy3

andy3

Newbie

• Veneto
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Regione: Veneto

Inviato 02 aprile 2015 - 08:29

scusate...è possibile rimuovere una foto inserita? Oviviamente parlo di una foto personale...Grazie

#14 nicholas gazzola

nicholas gazzola

Newbie

• Veneto
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Regione: Veneto

Inviato 02 aprile 2015 - 21:49

Buonasera, ho postato 2 foto, posso ricevere anche io lo sconto del 3%?

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).