Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

SIGMA: PREMIO TIPA 2014

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33909 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 3h 52m 59s

Inviato 24 gennaio 2016 - 09:56

Ricevono il premio TIPA 2014 il
 “Servizio SIGMA di Conversione Innesto”
e altri prodotti

 

Mtrading srl ha il piacere di annunciare che il “Servizio SIGMA di Conversione Innesto” la serie di fotocamere “SIGMA dp Quattro” e gli obiettivi “SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM/SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 MACRO HSM hanno vinto il premio TIPA 2014.

1. Servizio SIGMA di Conversione Innesto: Premio TIPA 2014 per il miglior servizio alla fotografia

Talora i fotografi sono attratti da una fotocamera di formato o marca diversa da quella che posseggono. Purtroppo il loro corredo di obiettivi ha lo specifico innesto della loro fotocamera e ciò impedisce loro di intraprendere nuove esperienze. Il Servizio SIGMA di Conversione Innesto permette di cambiare l’innesto di una serie di obiettivi SIGMA, indipendentemente dal loro innesto originario: Canon, Nikon, Sony, Pentax, Micro Quattro Terzi e Sony E-mount. Il costo del servizio dipende dal modello e dalla lunghezza focale dell’obiettivo originario. Il Servizio è gestito dal Rappresentante o Distributore SIGMA di ciascun Paese. Il termine di consegna dell’obiettivo con il nuovo innesto varia da due a quattro settimane.

2. SIGMA dp Quattro: Premio TIPA 2014 per il miglior design

Non è comune che un’azienda riprogetti da zero il design e la costruzione delle sue fotocamere quando usa un sensore di tecnologia più avanzata. Tuttavia ciò è quanto ha fatto SIGMA con la nuova linea di fotocamere denominata dp Quattro. Si tratta di una serie completamente riprogettata su misura per la ultima generazione di Foveon X3, il sensore 'a immagine diretta'. Tutte condividono il medesimo aspetto e funzioni: ciò che le differenzia è la focale fissa di ciascuna (19 mm, 30 mm e 50mm, equivalente rispettivamente a 28mm, 45 mm e 75mm) e l’ottimizzazione del sensore per quella specifica focale. L'aspetto e le funzionalità delle fotocamere le distinguono da tutte le altre e dichiarano le intenzioni innovative della Società. 3. SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO OS HSM/ SIGMA 18-200mm F3.5-6.3 DC MACRO HSM

3. Premio TIPA 2014 per il miglior obiettivo di primo livello per DSLR: Incredibilmente compatto (2,8 x 3,4 pollici) e maneggevole, l’obiettivo zoom 18-200mm f/3.5-6.3 DC Macro OS HSM (27-300mm equivalente) è solo per fotocamere con sensori APS-C.

E' più piccolo e leggero rispetto alla versione precedente e offre una minore distanza di messa a fuoco minima. Il suo schema ottico comprende un elemento in vetro SLD di nuova concezione e tre lenti asferiche: in tutto 16 elementi in 13 tredici gruppi. L'obiettivo incorpora un sistema di stabilizzazione ottica (OS) con rilevamento automatico del panning. La distanza di messa a fuoco minima è di circa 1,5 metri per tutta la gamma di lunghezze focali. Ciò lo rende molto interessante per la fotografia a distanza ravvicinata.

 

* Fanno parte del Premio TIPA (Technical Image Press Association) 28 pubblicazioni tecniche provenienti da Europa, Sud Africa, Canada e USA, rappresentate dai relativi capiredattore o redattori tecnici. Dal 1991 TIPA ha conferito numerosi premi in diversi settori, tra questi anche quelli riguardanti l’imaging.

 

Immagine1.jpg



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).