Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

SIGMA DP0 QUATTRO

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33907 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 15h 44m 50s

Inviato 24 gennaio 2016 - 10:07

Reinventata la fotocamera, reinventata la DP

SIGMA dp0 Quattro

Mtrading srl è lieta di annunciare una nuova fotocamera compatta di alta qualità della serie dp Quattro, la “SIGMA dp0 Quattro” che utilizza il sensore a immagine diretta Foveon X3 (della generazione denominata Quattro). Sigma dp0 Quattro monta un obiettivo 14mm F4 (equivalente al 21mm del formato delle reflex 35mm) ottimizzato per ottenere i migliori risultati con il sensore Quattro. Per ottenere grandi prestazioni ottiche l’obiettivo utilizza 4 lenti in vetro ottico FLD (“F” bassa dispersione) che forniscono risultati comparabili a quelli dei vetri alla fluorite, 2 lenti SLD (Special Low Dispersion) e 2 lenti asferiche doppie in vetro.
Grazie ad esse l’aberrazione cromatica e la distorsione, sempre presenti nelle immagini degli obiettivi supergrandangolari, risultano molto contenute.
Offre immagini ben incise anche alla massima apertura di diaframma e, grazie alla costruzione telecentrica, di qualità migliore su tutta la superficie del fotogramma. Inoltre sfrutta al massimo la capacità di trasferire l’immagine dal soggetto al sensore.

Eccellenza riguardo ai risultati ottici, questo grandangolare, con un campo di ripresa di 91 gradi e grande profondità di campo, è ideale per le riprese di architettura, paesaggi e interni. Il Visore Ottico VF-51 (accessorio a parte) consente di fare una’ inquadratura accurata e rende facile la composizione, al riparo dal disturbo della luce ambiente.
Con l’aggiunta della “SIGMA dp0 Quattro” alla gamma di fotocamere compatte, il fotografo ha la scelta tra le migliori fotocamere dei suoi desideri: 21mm (SIGMA dp0 Quattro), 28mm (SIGMA dp1 Quattro), 45mm (SIGMA dp2 Quattro), 75mm (SIGMA dp3 Quattro) and 90mm (SIGMA dp3 Quattro + lente addizionale dedicata 1.2x).

dp0piccola.jpg



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).