Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open
Foto

OBIETTIVI SIGMA VINCITORI DEL PREMIO EISA 2015-2016


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33906 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 13h 18m 33s

Inviato 24 gennaio 2016 - 10:34

id454485_1.jpg

 

Mtrading è lieta di annunciare che il suo obiettivo “Sigma 24mm F1.4 DG HSM/Art” il migliore per prestazioni ottiche, e l’obiettivo “ SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM/Sports” capolavoro di super tele zoom, hanno vinto il Premio EISA 2015-2016.

SIGMA 24mm F1.4 DG HSM Art

Tipo di premio:
Obiettivo Europeo 2015-2016 per DSLR Il Sigma 24mm F1.4 è un fantastico obiettivo che unisce una risoluzione eccezionale a bassissima distorsione e aberrazione cromatica. Tuttavia non è solamente l’incredibile definizione di questo grandangolare di grande apertura a stupire, ma l’aspetto complessivo delle immagini, compreso il piacevole bokeh delle zone fuori fuoco. Anche la sua costruzione è di alta qualità, basata su un disegno ergonomico, un anello di messa a fuoco manuale dal movimento dolce e progressivo e un autofocus veloce e silenzioso. Adatto alle più diffuse marche di fotocamere DSLR, questo Sigma risulta eccezionale, se confrontato con i diretti concorrenti e produce sempre immagini di alta qualità.

 

SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM  Sports

Tipo di premio:
Obiettivo Europeo 2015-2016 per DSLR Progettato specialmente per le esigenze dei fotografi di sport e natura, quest’obiettivo, allo stato dell’arte, stabilisce un nuovo standard per i tele-zoom. La qualità della sua costruzione è esemplare, a prova di polvere e acqua affronta qualsiasi situazione di ripresa in esterni; l’escursione dello zoom, inoltre, può essere bloccata su qualsiasi focale. Le immagini che produce sono molto incise, anche grazie al migliorato stabilizzatore d’immagine (OS) che riduce il mosso accidentale. L’autofocus è veloce e silenzioso. L’obiettivo è compatibile con il Sigma USB Dock e permette al fotografo di personalizzare vari parametri e aggiornarne il firmware. Per fotografi di natura e di sport è quanto di meglio si possa desiderare.

• EISA è un’associazione che riunisce 50 riviste specializzate di 20 Paesi. I membri EISA si riuniscono una volta all’anno per assegnare i premi EISA ai prodotti descritti, nelle loro riviste, durante l’annata trascorsa. I premi sono divisi in sei categorie: Foto, Video, Audio, Home Theater, e Apparecchiature elettroniche mobili.
 

Per maggiori informazioni contattare il più vicino servizio Sigma, come da link:
http://www.sigma-pho...nglish/network/

SIGMA GLOBAL VISION: http://www.sigma-global.com

 

 

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

 

 

 

Clicca qui e cerca argomenti simili a "OBIETTIVI SIGMA VINCITORI DEL PREMIO EISA 2015-2016" sul forum



mc digital



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

 

 

fcwebstore

 

Il Logo e il Marchio SIGMA utilizzati in questa Community sono di proprietà della Sigma Corporation con sede In Giappone.

 

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).