Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EIZO DuraVision FDF2304W-IP Monitor IP a 23 pollici per sistemi di videosorveglianza senza l’ausilio di un PC


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33906 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 13h 18m 33s

Inviato 24 gennaio 2016 - 17:00

 

DURAVISION_FDF2304W-IP_Presse.jpg

Il pannello DuraVision FDF2304WIP si presta perfettamente per l’installazione in impianti di sorveglianza in rete tramite cavo LAN con la possibilità di collegamento a 16 telecamere IP anche senza l’ausilio di un PC o decoder box. Il monitor dispone di cinque livelli di visualizzazione, dal monitoraggio a pieno schermo fino al monitoraggio contemporaneo di 16 telecamere. Un pratico telecomando consente di configurare direttamente le telecamere tramite lo schermo, impostando a piacere la luminosità, il focus, la regolazione dello zoom come anche del grado di inclinazione e rotazione.

Il pannello FDF2304W-IP supporta il protocollo ONVIF che garantisce piena compatibilità con i sistemi delle marche più conosciute come Axis, Bosch, Sony o JVC. Inoltre, il monitor IP è in grado di gestire il protocollo delle telecamere Panasonic. Grazie al grande numero di dispositivi compatibili, il pannello consente un’installazione e un impiego oltremodo flessibile.

DuraVision FDF2304W-IP è dotato della tecnologia dedicata Smart- Insight che ottimizza automaticamente i contenuti visivi molto scuri o difficile da intravedere, come molto spesso avviene in ambienti bui, adattando ad hoc i livelli della luminosità creando immagini chiare e nitide. Le opzioni predefinite „Giorno“ e „Notte“ offrono una visione ottimale per la riproduzione delle immagini nelle relative condizioni ambientali. Un tasto del telecomando permette di passare da una modalità e l’altra.

La tecnologia integrata EIZO, Smart Resolution, riduce e corregge eventuali sfocature fornendo immagini altamente contrastate e riducendo artefatti che insorgono durante la compressione video.

Il monitor fornisce una qualità visiva eccellente per sistemi di controllo e sorveglianza ad alta definizione che richiedono una rappresentazione nitida e precisa di immagini in movimento. Il pannello con tecnologia IPS offre un ampio angolo di visuale fino a 178°, con perdite di cromaticità minimali, anche da posizione di visualizzazione angolate. La superficie antiriflesso assicura un’ottima visione e massima chiarezza.

La luminosità della retroilluminazione a LED può essere attenuata progressivamente fino a valori di soli 3 cd/m², un notevole vantaggio se si lavora in ambienti poco illuminati. La tecnologia ibrida, concepita da EIZO, gestisce la luminosità della retroilluminazione fornendo immagini prive di sfarfallio, aiutando così a ridurre efficacemente l’affaticamento visivo di chi sta molte ore davanti allo schermo.

Ulteriori funzionalità:

  • Supporto VESA disponibile come optional
  • Cavo AC integrato per il collegamento in rete
  • Lucchetto di sicurezza
  • 2 anni di garanzia di uso continuo

 

 

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto che potrebbe interessarti su Amazon.it: Guarda e compara i prezzi

mc digital



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

 

 

fcwebstore

 

Il Logo e il Marchio EIZO utilizzati in questa Community sono di proprietà della Eizo Nanao Corporation con sede In Giappone.

 

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).