Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EIZO RadiForce - soluzioni di visualizzazione al Congresso Europeo di Radiologia 2015 a Vienna


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33903 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 11h 27m 14s

Inviato 24 gennaio 2016 - 17:00

 

Il produttore giapponese EIZO presenta dal 5 all’8 marzo 2015 i suoi prodotti all’avanguardia destinati al medical imaging ossia innovative soluzioni di visualizzazione ed il software di gestione di qualità dedicato RadiCS.

In occasione dell’annuale incontro della Società Europea di Radiologia (ECR), EIZO presenterà la sua gamma completa di monitor specializzati RadiForce che coprono le più svariate e complesse esigenze operative del settore medicale e assicurano, per esempio, la conformità allo standard DICOM, al fine di garantire una rappresentazione assolutamente affidabile.

Verranno anche esposti i monitor Multi-Modality di EIZO, in grado di riprodurre contemporaneamente immagini provenienti da sistemi di acquisizione differenti, come CR, DR, MRT, CT e ultrasuoni. Il monitor RadiForce RX850, con una risoluzione a 8 megapixel, fornisce un altissimo livello di precisione e sensibilità diagnostica, consentendo di rilevare i dettagli più impercettibili, come ad esempio nella refertazione mammografica.

EIZO_ECR2015-RX850_Presse.jpg

Per la prima volta, EIZO propone in Europa la versione RX850-AR che dispone di trattamento ottico antiriflesso (AR). Questa superficie, risultato della tecnologia più avanzata, possiede un’alta capacità di rifrazione della luce dell’ambiente circostante, senza al contempo disperdere la luce propria dello schermo e ottimizzando il contrasto. In questo modo viene eliminato l’effetto “slavato” nelle tonalità scure che può apparire quando si utilizza un monitor con superficie antiriflesso tradizionale. L’alto livello di performance del modello RX850-AR lo contraddistingue come prodotto di qualità eccelsa e di massima affidabilità per una diagnosi accurata e attendibile nella mammografia o nell’esame delle strutture del torace.

Per lo svolgimento delle normali attività di consultazione elettronica di immagini e di contenuti della cartella clinica, sono ideali i monitor della serie RadiForce MX, conformi allo standard DICOM, che costituiscono un’efficiente alternativa ai monitor tradizionali per uso ufficio.

Naturalmente non possono mancare alla manifestazione le soluzioni EIZO CuratOR, con nuove e avanzate tecnologie, per la visualizzazione di intervento in sala operatoria che richiedono strumenti sempre più flessibili e complessi. Per rispondere al meglio alle esigenze tecniche della sala operatoria ibrida, EIZO ha realizzato una soluzione di gestione video costituita dal monitor LS580W a grande schermo con 8 megapixel e da un pannello a 19“ OP per il fissaggio a muro. Un altro modello estremamente flessibile e di facile implementazione per la sala operatoria è il monitor EX270 a 27“ pollici che vanta dimensioni assai ridotte e un peso contenuto, occupando poco spazio consente quindi il posizionamento anche su carrello mobile.

Un’ottima occasione per i visitatori per conoscere e scoprire il valore e la varietà dei prodotti EIZO RadiForce, allo stand 9, padiglione Extension Expo A.

 

 

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto che potrebbe interessarti su Amazon.it: Guarda e compara i prezzi

mc digital



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

 

 

fcwebstore

 

Il Logo e il Marchio EIZO utilizzati in questa Community sono di proprietà della Eizo Nanao Corporation con sede In Giappone.

 

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).