Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EIZO DuraVision FDF2306W EIZO presenta il monitor a 23 pollici per la videosorveglianza con funzione di ottimizzazione in tempo reale

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 17:04

 

EIZO_DuraVision_FDF2306W_Presse.png

EIZO lancia sul mercato il display DuraVision FDF2306W a 23 pollici e risoluzione Full-HD (1920 × 1080). Concepito specificamente per le esigenze della videosorveglianza, il pannello sfrutta l’innovativa tecnologia di ottimizzazione „Visibility Optimizer“, sviluppata da EIZO. Le funzioni avanzate della tecnologia Visibility Optimizer amplificano in tempo reale la qualità visiva di ambienti scuri e di immagini indistinte e sfocate.

1. La funzione Defog migliora la qualità di riprese in condizioni metereologiche sfavorevoli, quali nebbia, neve, pioggia o altre condizioni climatiche difficili che rendono le immagini offuscate.
2. Low-Light Correction rileva e riconosce aree scure e difficili da intravedere riducendo in modo ottimale la luminosità nelle aree troppo chiare e aumentandola nelle sezioni troppo scure. Ciò assicura l’acquisizione di immagini sempre chiare e accurate, prive di sfocature.
3. La funzione Outline Enhancer analizza i contenuti ed elimina l’effetto di rumore video (noise), correggendo al contempo le aree sfocate rendendole più nitide. Oggetti in primo piano vengono riprodotti con maggiore profondità anche in controluce o in condizioni di contrasto elevato, permettendo di acquisire immagini sempre cristalline e dettagliate.

Grazie alla funzione Up View, lo schermo assicura contrasto e cromaticità senza degradazioni anche da posizioni molto angolate e al di sopra dell’altezza degli occhi, generando una visione perfetta sia se disposto su un tavolo o se montato a parete. La retroilluminazione salva-energia del monitor DuraVision FDF2306W può essere attenuata progressivamente fino a valori di soli 3 cd/m², un notevole vantaggio se si lavora in ambienti poco illuminati, minimizzando al contempo lo stress visivo.

Ulteriori funzionalità

  • Pratico telecomando per accedere alle modalità e funzioni più utilizzate
  • Supporto ergonomico inclinabile e ruotabile, regolabile in altezza
  • Piena connettività con gli ingressi 1 × DVI-D, 1 × D-Sub-Mini e 2 x HDMI
  • 2 anni di garanzia per uso continuato

Disponibilità: 09 / 2015
La disponibilità del modello DuraVision FDF2306W può variare a seconda del paese di acquisto. Per ulteriori dettagli rivolgersi alla succursale del paese di acquisto.



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).