Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EIZO FlexScan EV2750 Monitor a 27 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e sofisticato design Full Flat

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 17:05

 

EIZO_FlexScan_EV2750_Presse.jpg

Il modello a 27" FlexScan EV2750 è concepito per gli utenti EIZO che prestano una spiccata attenzione al design e all’ergonomia. Degna di nota la struttura elegante e ultrapiatta dello schermo, circondata da una cornice sottilissima di 1 mm. La risoluzione di 2560 x 1440 pixel e il pannello IPS sottolineano le alte prestazioni fornite dal monitor che si adegua in modo versatile ad ogni impiego: dall’ufficio all’utilizzo in sala conferenze, in trading room bancarie o in sale di controllo e per uso home.

Il monitor EIZO EV2750 presenta una cornice sottile di un millimetro. Tra l’area di visualizzazione e la cornice rimane un margine di vetro nero di soli 6 mm. Un elemento caratterizzante è l’estetica ridotta con gli elementi di controllo e il logo completamente integrati nello schermo ultrapiatto. Ricercati anche il profilo di soli 48,5 mm e la parte posteriore del chassis snella ed elegante. Il pannello viene offerto con cabinet nero e, per la prima volta, in bianco. Ideale per impiego multischermo con una visione che sfrutta al massimo lo spazio disponibile.

Il trattamento antiriflesso e le funzionalità Auto-EcoView (autocontrollo luce ambiente) eliminano riflessi e abbagliamenti. Il pannello con tecnologia IPS offre la massima qualità visiva e grande accuratezza cromatica, unita a livelli di luminosità eccellenti con angoli di visione estremamente ampi, senza alterazioni da qualsiasi angolazione. La tecnologia ibrida per la gestione della retroilluminazione a LED riduce considerevolmente l’effetto di sfarfallio, mantenendo la stabilità cromatica di aree scure dell’immagine. La luminosità del monitor può essere ridotta fino a 1 cd/m2, un notevole vantaggio per l’utilizzo in ambienti scarsamente illuminati e per prevenire in modo valido l’affaticamento visivo. La luminosità tipica raggiunge valori di 350 cd/m2 e regala contenuti nitidi e distinti.

Il monitor EIZO EV2750 vanta rispettivamente un ingresso DisplayPort, HDMI e DVI per il collegamento simultaneo a tre PC. La modalità Picture by Picture permette agli utenti di visualizzare immagini provenienti da diverse sorgenti di segnale e di combinarle a piacere sullo schermo, per esempio, se il monitor in formato widescreen è destinato a sostituire due pannelli con proporzione tradizionale 4:3 a 19 pollici.

La configurazione del monitor avviene tramite ilmenu on screen. Sfiorando i tasti di controllo appare una descrizione del pulsante per identificare velocemente la funzione desiderata.

Alternativamente l’impostazione del monitor può essere eseguita per mezzo di tre software dedicati:
Il software ScreenManager Pro consente di effettuare impostazioni del colore e dei parametri EcoView tramite mouse e tastiera. Il software EIZO Monitor Configurator offre ad amministratori di sistema la possibilità di scaricare le impostazioni del monitor mediante la porta USB e di trasferirle su altri schermi. EIZO EcoView-Net gestisce e modifica in rete tutte i parametri relativi alle opzioni energetiche e al livello di luminosità e permette di attivare centralmente per tutti gli schermi in rete la modalità di risparmio energetico, ottimizzando la performance energetica senza compromettere la produttività.

Il monitor FlexScan EV2750 propone delle modalità di visualizzazione (FineContrast), preimpostate in fabbrica, disponibili premendo un solo tasto, per la visione ottimizzata di applicazioni ufficio, per internet e immagini (sRGB). La modalità carta (Paper Mode) fornisce un ambiente di visione ancora più confortevole , riducendo la percentuale di luce blu. La riduzione del livello di luminosità porta come effetto collaterale ad una conseguente riduzione del consumo energetico.

Ulteriori funzionalintà

  • USB 3.0 hub 1x Upstream, 2x Downstream-Anschlüssen
  • 2 Altoparlanti a 1W e presa cuffia
  • Tecnologia Overdrive per la riproduzione estremamente fluida di sequenze in movimento
  • 5 anni di garanzia

Prezzo e disponibilità: il nuovo monitor EIZO sarà disponibilità a partire da: Ottobre 2015. Prezzo raccomandato al pubblico 879, - Euro.



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).