Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EIZO RadiForce GX540 approvato per la tomosintesi senologica 3D

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33909 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 3h 52m 59s

Inviato 24 gennaio 2016 - 17:05

 

EIZO_RadiForce_GX540_Presse.png

Il monitor monocromatico EIZO RadiForce GX540 a 5 megapixel ha ricevuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration (FDA 510(k) per la tomosintesi senologica digitale.

La tomosintesi è uno strumento diagnostico di visualizzazione tridimensionale multistrato che scompone l’immagine in tante sezioni dello spessore di un millimetro e che permette di evidenziare in maniera più chiara e accurata anche sottili alterazioni indicative di patologie al seno e che dunque migliora significativamente la precisione di rilevamento dei tumori rispetto all’acquisizione convenzionale della mammografia 2D.

Il monitor EIZO RadiForce GX540 ha ricevuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration FDA 510(k) per la mammografia digitale standard e la tomosintesi senologica ed offre assoluta precisione per la refertazione mammografica fornendo immagini che consentono al radiologo di rendere visibili le differenze più impercettibili.

Grazie all’elevata risoluzione di 5 megapixel (2.048 x 2.560) il modello RadiForce GX540 lavora efficacemente e riproduce in maniera assolutamente accurata i tessuti del seno. L’alto rapporto di contrasto di 1.200:1 è in grado di individuare anche anomalie di piccole dimensioni, come microcalcificazioni. Gli ottimi livelli del nero consentono di differenziare le gradazioni di grigio con grande cura e maggiore distinzione di tonalità di grigio scuro attigue.



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).