Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Nuovo aggiornamento firmware per l’ammiraglia OM-D E-M1

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 18:14

OM-D_E-M1_EZ-1240_black_black__Product_000_900x500.jpg

 

05/02/2015 • Amburgo, 24 febbraio 2015 – Olympus ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la OM-D E-M1 che aggiunge 2 nuove funzioni alla premiatissima ammiraglia di casa Olympus. L’aggiornamento consente l’autofocus sequenziale a 9 fps in aggiunta al Dual Fast AF della serie OM-D, effettuando la messa a fuoco per ciascun frame in modo da riprendere ciascuna immagine eccezionalmente incisa e assolutamente priva di mosso. Inoltre, rende la E-M1 compatibile con la versione più recente della app OI.Share (v2.5) che, a sua volta, permette il controllo tramite Live View durante la registrazione dei video attraverso lo smartphone connesso via Wi-Fi. L’aggiornamento è scaricabile qui: Olympus Digital Camera Updater.

 

Meglio di una reflex

Lanciata nel 2013, la OM-D E-M1 Micro QuattroTerzi è una delle compact system camera più avanzate mai prodotte. Superiore ad una reflex, per dimensioni e qualità d’immagine, si è ampiamente guadagnata l’apprezzamento dei professionisti ed ha ottenuto prestigiosi premi. Lo scorso anno ha ricevuto anche il iF Product Design Award 2014 per la sua compattezza, leggerezza e design iconico. Questo riconoscimento è arrivato dopo che Dpreview l’ha votata Prodotto dell’Anno 2013.

Utilizzando la nuova funzione Video Live View da smartphone, i fotografi possono impostare numerose funzioni direttamente sul loro smartphone via Wi-Fi, inclusa la modalità di registrazione. Possono inoltre controllare lo zoom con gli obiettivi elettronici, attivare la registrazione e trasferire rapidamente i file ad altri apparecchi. L’impostazione è semplice usando il QR code che compare sul display della fotocamera.

Inoltre, la E-M1 è dotata di uno dei più veloci autofocus al mondo, del sistema di stabilizzazione dell'immagine su 5 assi – ideale per scattare foto o girare video anche a mano libera riprendendo soggetti in atteggiamenti spontanei. Oltre all’AF continuo a 9 fps ottenibile grazie al nuovo firmware, il sistema OM-D ottimizza le prestazioni degli obiettivi commutando automaticamente tra l’AF Phase Detection e Contrast AF.

 

Workflow Professionale

I file Raw ottenuti con la OM-D E-M1 possono essere sviluppati con Adobe Photoshop Lightroom 3/4/5, Adobe Photoshop CS5.x/CS6/CC/CC 2014 e Adobe Camera Raw 6/7/8, utilizzando il programma Adobe Systems updater rilasciato con l’Aggiornamento Firmware. L’aggiornamento di Adobe include i dati dell’obiettivo* per tutti gli obiettivi Olympus QuattroTerzi e Micro QuattroTerzi e ciò consente di compensare la distorsione, lo shading e l’aberrazione cromatica.

 

Estensione di Garanzia E-M1

I possessori di una Olympus OM-D E-M1 possono ottenere l’estensione di garanzia di 6 mesi registrando la loro fotocamera in MyOlympus. L’estensione è valida dalla fine della garanzia convenzionale nel Paese d’acquisto.

Per ogni ulteriore informazione sulle caratteristiche della OM-D E-M1 visitare il sito web all’indirizzo: OM-D E-M1

 

Le caratteristiche del prodotto sono soggette a modifica senza preavviso Per le caratteristiche aggiornate visitare il sito Olympus http://www.olympus-europa.com.

* Per maggiori Informazioni sul supporto dei profili degli obiettivi in Adobe visitare il sito

http://helpx.adobe.c...pported_lenses

 

Per ulteriori informazioni o materiale test, indirizzare la richiesta a:

news@polyphoto.net

Le fotocamere Olympus sono distribuite in Italia da

Polyphoto
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera Zerbo
Tel 02.53002.1



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).