Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

La seconda generazione del teleobiettivo Olympus M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 18:16

LENS_EZ-M14150_II_black__Product_090_900x500.jpg

 

Lo zoom "tuttofare" ulteriormente migliorato

05/02/2015 • Amburgo, 5 febbraio 2015 - Quando la fotografia è una passione anziché un lavoro, è necessario poter disporre di strumenti eleganti e facilmente trasportabili che siano in grado di offrire la massima qualità per centimetro quadrato, oltre ad una straordinaria versatilità. La seconda generazione del teleobiettivo Olympus M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II offre tutto questo e molto di più, grazie ad un elegante design rivisitato e al rivestimento ottico Olympus ZERO che garantisce una qualità ottica ancora più elevata. Gli artigiani M.ZUIKO hanno aggiunto una resistente impermeabilizzazione ai tradizionali punti di forza del 14-150mm, rendendolo così perfetto per un utilizzo con le premiate fotocamere della serie Olympus OM-D. Come il suo versatile predecessore, questa nuova bellissima versione è al contempo leggera e compatta. Offre una messa a fuoco automatica ad elevata velocità e una distanza minima di messa a fuoco di soli 50cm lungo tutta la sua escursione focale, da grandangolare fino a tele. L'ultimo nato della straordinaria gamma di obiettivi M.ZUIKO Micro QuattroTerzi sarà disponibile in versione nera a partire dalla fine di febbraio ad un prezzo indicativo al pubblico di 699 euro.

 

Progettato per la velocità

Pur essendo un obiettivo intercambiabile, la seconda generazione dello M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II è a tal punto portatile e versatile che probabilmente non si sentirà la necessità di sostituirlo tanto spesso. E nonostante questo, risulta perfetto per le Olympus OM-D e PEN, progettate proprio per essere l'emblema delle fotocamere ad obiettivi intercambiabili. E, sebbene un obiettivo comparabile dedicato alle reflex digitali faccia segnare sulla bilancia più di mezzo chilogrammo, questo splendido 14-150mm "tutto fare" pesa solo 285 grammi. In più, il suo nuovo corpo impermeabile garantisce di poter continuare a fotografare anche quando le condizioni atmosferiche virano al peggio.

 

Costruito per la bellezza

Grazie all'escursione zoom 10,7x e alla nitidezza assoluta che rimane costante da grandangolare a tele, la qualità ottica dell'M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II eguaglia in ogni occasione la sua versatilità. Una selezione dei suoi elementi ottici sono dotati di un rivestimento di protezione Olympus ZERO (ZUIKO Extra-low Reflection Optical) studiato per eliminare le immagini fantasma e i riflessi. Per permettere di effettuare riprese video con la massima semplicità, l'esclusivo ed efficace meccanismo di messa a fuoco MSC risulta, come sempre, silenzioso. In pratica tutto ciò che può servire per ottenere immagini di qualità eccezionale e per esprimere liberamente la propria creatività è già integrato nella fotocamera. Tutto il resto è affidato all'occhio e all'energia di chi lo utilizza.

Il teleobiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II è lungo 83mm ed ha un diametro di 63,5mm. La sua dotazione comprende un paraluce oltre ai tappi copriobiettivo anteriore e posteriore.

 

Registrando il proprio obiettivo su MyOlympus è possibile estendere gratuitamente la garanzia legale di ulteriori sei mesi.

Accessori consigliati:

> Custodia per obiettivo (LSC-0914) - Pratico astuccio in tessuto a tre strati per conservare al sicuro e proteggere dai graffi l'obiettivo. Può essere utilizzato per alloggiare altri obiettivi M.ZUIKO quando il teleobiettivo è montato sulla fotocamera.

> Filtro di protezione (PRF-D58 PRO) - Filtro con montatura nera da avvitare sull'obiettivo per aumentarne la protezione.

 

Per l'elenco completo delle caratteristiche tecniche dell'obiettivo M.ZUIKO DIGITAL ED 14-150mm 1:4.0-5.6 II visitare http://www.olympus.it

Le caratteristiche tecniche sono soggette a modifica senza preavviso. Per le caratteristiche aggiornate visitare il sito Olympus http://www.olympus-europa.com .

 

Per ulteriori informazioni o materiale test, indirizzare la richiesta a:

news@polyphoto.net

Le fotocamere Olympus sono distribuite in Italia da
Polyphoto S.p.A.
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)
Tel. 02.53002.1



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).