Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

La STYLUS 1s fa vacillare la tradizionale suddivisione in categorie delle fotocamere

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 18:29

DI_STYLUS1_CLA-14_WCON_black__Product_010_900x500.jpg

 

La STYLUS 1s disponibile a breve in Europa

13/04/2015 • Amburgo, 13 aprile 2015 – Grazie ad un aggiornamento dell’obiettivo e del design che la rende più prestazionale, più semplice da utilizzare, più facile da impugnare e più elegante, la Olympus ha reso ancora più attraente l’ammiraglia tra le sue fotocamere compatte, vincitrice anche del premio red dot. La STLYUS 1s nasce con la versione firmware più recente della STYLUS 1 che implementa la compatibilità con l’aggiuntivo ottico grandangolare così da fornire una più elevata escursione focale pur mantenendo inalterata la luminosità. L’escursione focale parte da uno straordinario grandangolare di 22,4mm* per estendersi fino a 510mm* sul versante tele. Questa nuova raffinata compatta dotata di mirino sarà in commercio all’inizio della prossima estate** ad un prezzo indicativo al pubblico di 599.00€.

 

L’estesa escursione focale strizza l’occhio alle reflex digitali

La STYLUS 1s può anche risultare compatta, ma il suo obiettivo i.ZUIKO DIGITAL chiaramente si ispira alle raffinate capacità fotografiche delle fotocamere reflex digitali entry-level - e addirittura le surclassa. L’obiettivo è ora compatibile con il sottile aggiuntivo ottico grandangolare WCON-08X*** che, insieme con l’aggiuntivo ottico TCON -17X, estende l’escursione focale senza limitare la luminosità 1:2.8. Ciò rende la top di gamma STYLUS ideale per le riprese di paesaggio e di interni, predilette dai fotografi evoluti che amano viaggiare spesso. Un altro vantaggio per chiunque desideri mantenere l’ingombro al minimo: la funzione Step Zoom permette di impostare facilmente il movimento dello zoom in corrispondenza delle più comuni lunghezze focali equivalenti nel formato 35mm senza il fastidio di dover intercambiare obiettivi a focale fissa.

 

L’ammiraglia delle compatte mostra la sua vera natura

Come il modello che la ha preceduta, la nuova STYLUS 1s risulta – e viene percepita – strepitosa quando la si tiene in mano. Tuttavia, la nuova finitura la rende ancora più facile e più piacevole da impugnare e sottolinea un’ancora maggiore solidità del sottile corpo macchina interamente in metallo. Consci dell’importanza dei dettagli in grado di catturare l’attenzione, i designer Olympus, sempre attenti allo stile, hanno anche aggiunto l’elegante anello azzurro familiare agli estimatori della gamma di obiettivi ZUIKO DIGITAL di fascia alta.

 

Leggera e veloce surclassa le fotocamere lente ed ingombranti

La STYLUS 1s fa vacillare la tradizionale suddivisione in categorie delle fotocamere: offre infatti la creatività e le possibilità di intervento manuale sulle impostazioni tipiche delle reflex digitali senza per questo obbligare all’utilizzo degli obiettivi intercambiabili. Il sensore automatico per il rilevamento dell’occhio rende semplice e rapido l’utilizzo del mirino elettronico, mirino che mostra la lunghezza focale impostata durante la ripresa con i consueti valori equivalenti nel formato 35mm. Le altre nuove funzioni disponibili includono la possibilità di attivare lo scatto in remoto tramite uno smartphone (utilizzando l’app OI.Share v2.5), le funzioni Interval Shooting e Time Lapse, la messa a fuoco di precisione su specifici punti e la funzione Focus Peaking che facilità la messa a fuoco manuale, modalità di messa a fuoco tanto apprezzata dai fotoamatori più evoluti.

 

Estensione gratuita della garanzia

Gli acquirenti di una fotocamera Olympus hanno diritto ad ottenere gratuitamente un’estensione della garanzia di sei mesi semplicemente registrando la loro fotocamera su MyOlympus. L’estensione è valida a partire dalla data di scadenza del periodo di garanzia legale del paese in cui la fotocamera è stata acquistata. Per procedere alla registrazione su MyOlympus visitare https://myolympus.olympus-consumer.com/

 

Per l'elenco completo delle caratteristiche tecniche della Stylus 1s visitare www.olympus.it/stylus .
Per maggiori informazioni sulla qualità degli obiettivi Olympus ZUIKO visitare http://cameras.olympus.com/zuiko/
Le caratteristiche tecniche sono soggette a modifica senza preavviso. Per le caratteristiche aggiornate visitare il sito Olympus www.olympus-europa.com/stylus .

* Equivalente nel formato 35mm
** La data di inizio della commercializzazione può variare da nazione a nazione
*** È necessario l’utilizzo dell’anello adattatore CLA-14 (opzionale)

 

Per ulteriori informazioni o materiale test, indirizzare la richiesta a:

news@polyphoto.net

Le fotocamere Olympus sono distribuite in Italia da
Polyphoto S.p.A.
Via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)
Tel. 02.53002.1



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).