Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Sono ora disponibili due nuovi aggiornamenti firmware dedicati alla fotocamera top di gamma OM-D E-M1 e alla OM-D E-M5 Mark II

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 18:41

16062015_FWUp_E-M1_E-M5MII_press_release_EU_p_900x500.png

 

I nuovi firmware OM-D migliorano ulteriormente la fotografia subacquea e le riprese del cielo stellato

16/06/2015 • Sono ora disponibili due nuovi aggiornamenti firmware dedicati alla fotocamera top di gamma OM-D E-M1 e alla OM-D E-M5 Mark II. Grazie alla modalità Live View Boost II, gli utilizzatori della E-M1 potranno scattare immagini ancora più vivide del cielo stellato. Nuove impostazioni specialistiche sono inoltre state aggiunte al già ricco repertorio subacqueo della E-M1 e della E-M5 Mark II.Con la modalità Live View Boost II è ancora più facile comporre l’immagine delle vedute del cielo stellato

Il nuovo firmware v 3.1 aggiunge la modalità LV Boost II alla E-M1, modalità che migliora le capacità di visione notturna della fotocamera. Una minore velocità di aggiornamento dell’immagine sul display consente un miglior controllo sul monitor della fotocamera anche dei soggetti scarsamente illuminati, rendendo più semplice catturare immagini nitidissime di piccoli punti di luce su uno sfondo scuro, dettaglio fondamentale per ottenere splendide immagini del cielo stellato. La nuova modalità LV booster può essere assegnata selettivamente a tutte le modalità di ripresa (P, A, S e M), possibilità particolarmente interessante per i fotografi che operano in studio e fotografano con un flash in modalità manuale. Inoltre, risulta possibile applicare le modalità Live Boost separatamente ad una gamma di funzioni creative, che comprendono anche le modalità Live Composite Bulb/Time.

 

Successi fotografici subacquei con la modalità Underwater Picture

intercambiabili OM-D E-M1 e E-M5 Mark II sono molto più che semplicemente resistenti a polvere, acqua e gelo*. Scattano splendide immagini sulla terra ferma e, inserite all’interno delle loro custodie subacquee dedicate, sono entrambe lo strumento perfetto per ottenere immagini di elevata qualità anche sott’acqua. Possono infatti catturare, grazie alle modalità dedicate, fotografie e video impeccabili con colori vividi fino ad una profondità di 45 metri. I nuovi firmware v3.1 per la E-M1 e v1.2 per la E-M5 Mark II portano questa già straordinaria capacità ad un nuovo livello. La nuova modalità Underwater Picture riunisce le modalità subacquee grandangolare e macro disponibili sui precedenti modelli in una singola funzione e le rende disponibili in tutte le modalità di ripresa (P, A, S, e M). Oltre al bilanciamento del bianco, all’esposizione e alla compensazione del flash, i fotografi appassionati di vita sottomarina possono ora regolare anche il diaframma e il tempo di posa per ottenere fotografie con un perfetto bilanciamento tra la vividezza dei colori e i naturali toni blu subacquei, senza la necessità di effettuare ulteriori operazioni di fotoritocco.

 

Disponibilità

I due aggiornamenti firmware sono scaricabili gratuitamente utilizzando l’Olympus Digital Camera Updater. Gli utenti che hanno registrato la propria OM-D E-M1 o OM-D E-M5 Mark II riceveranno per email la notifica della disponibilità dei nuovi firmware. Un altro vantaggio della registrazione della fotocamera sulla piattaforma online MyOlympus è l’estensione gratuita di sei mesi della garanzia **.

Per l’elenco complete delle caratteristiche e degli accessori OM-D, visitare il sito web OM-D.

* In condizioni di test Olympus.** Ulteriori sei mesi in aggiunta alla garanzia legale vigente nella nazione di acquisto.

 

Le caratteristiche tecniche sono soggette a modifica senza preavviso. Per le caratteristiche aggiornate visitare il sito Olympus http://www.olympus-europa.com.

L’Olympus Digital Camera Updater è disponibile alla pagina www.olympus.it/firmware.

 

Per ulteriori informazioni o materiale test, indirizzare la richiesta a:

news@polyphoto.net

Le fotocamere Olympus sono distribuite in Italia da Polyphoto S.p.A. Via Cesare Pavese 11/13 20090 Opera (MI) Tel. 02.53002.1

 



mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).