Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

EISA, la European Imaging and Sound Association, riconosce l’eccellente qualità costruttiva dell’obiettivo M.ZUIKO DIGITAL PRO e....

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33933 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 5d 4h 26m 52s

Inviato 24 gennaio 2016 - 18:43

EISA, la European Imaging and Sound Association, riconosce l’eccellente qualità costruttiva dell’obiettivo M.ZUIKO DIGITAL PRO e l’eccezionale qualità d’immagine della OM-D E-M5 Mark II

Amburgo, 15/08/2015 • Gli EISA Awards ottenuti in due categorie sono l’ulteriore conferma delle elevate prestazioni delle fotocamere Olympus OM-D e delle attrezzature di punta del sistema. – L’award ottenuto dalla fotocamera Olympus OM-D E-M5 Mark II nella categoria EISA delle European Prosumer Compact System Camera (CSC) la conferma come una delle migliori CSC attualmente disponibili, in grado di offrire prestazioni eccezionalmente elevate per veri fotografi.

 

OM-D_E-M5_Mark_II_EZ-M1250_silver_black__EISA_Award_900x500.jpg

La OM-D E-M5 Mark II presenta una modalità innovativa per la ripresa di HR da 40 milioni di pixel che ottiene una qualità di immagine vicina a quella di una reflex full-frame ad alta risoluzione per i soggetti statici. L’unione di un mirino elettronico superbo, di un touchscreen completamente ruotabile e di una stabilizzazione immagine su 5 assi integrata estremamente efficace ha come risultato quella che l’EISA descrive come una “fotocamera eccezionalmente performante”. Anche i miglioramenti delle funzioni video rendono la Mark II molto attraente per i videomaker.

 

LENSES_EZ-M4015_black__EISA_Award_900x500.jpg

L’obiettivo M.ZUIKO Digital ED 40-150mm 1:2.8 PRO ha prestazioni notevoli che coprono l’angolo di campo equivalente a quelle di un obiettivo 80-300mm per full frame, ma in un corpo molto più compatto e leggero. I giudici hanno apprezzato l’eccezionale qualità costruttiva dell’obiettivo che consente ai professionisti di utilizzarlo nelle condizioni più complesse. La gamma delle focali coperte dallo zoom unita all’apertura costante 1:2.8 sostituisce facilmente quasi ogni lunghezza focale fissa di questa gamma. I giudici hanno inoltre evidenziato l’eccezionale nitidezza e la correzione ottica che l’obiettivo consente di ottenere.

 

Per ulteriori Informazioni su questi prodotti che hanno ottenuto l’award EISA, visitare il sito Olympus a questi indirizzi:
OM-D E-M5 II
M.Zuiko Digital ED 40-150 mm F2.8 PRO

 

I prodotti Olympus sono distribuiti in Italia da

Polyphoto S.p.A.
via Cesare Pavese 11/13
20090 Opera (MI)
Tel.02.53002.1

 

EISA Awards 2015/2016 per i prodotti OLYMPUS:

  • E-M5 Mark II: Best Product nella categoria “Prosumer Compact System Camera”
  • M.ZUIKO Digital ED 40-150 1:2.8 PRO: Best Product nella categoria “Professional Compact System Lens”


mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:



0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).