Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

fcwebstore
Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Eizo CS240

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Francesco Riva

Francesco Riva

Newbie

• UCOP ROSETO
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Regione: Abruzzo

Inviato 10 aprile 2016 - 08:21

Ho acquistato da più di 6 mesi un monitor Eizo CS240 di cui sono molto soddisfatto per le prestazioni eccellenti, ma non sono mai riuscito ad avere la conferma che lavori correttamente a 10 bit per canale e neppure l'assistenza tecnica Eizo mi ha saputo mai dare risposte soddisfacenti, poichè mi hanno mandato prima un tipo di test da effettuare e poi un altro molto più semplice e banale. Leggo da più parti che lavorare a 10 bit toglie delle caratteristiche a Windows che però nel mio caso sono conservate e che mi fanno dubitare dell'effetivo lavoro a 10 bit, per cui ho pensato di rivolgermi a questo forum per avere delucidazioni, grazie

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto che potrebbe interessarti su Amazon.it: Guarda e compara i prezzi

mc digital

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

fcwebstore

Il Logo e il Marchio EIZO utilizzati in questa Community sono di proprietà della Eizo Nanao Corporation con sede In Giappone.

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).