Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

Obbiettivo

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_PHOTODONNINI_*

Guest_PHOTODONNINI_*
  • Guests

Inviato 15 maggio 2016 - 17:49

Buongiorno,

da pochi giorni ho acquistato una Sony A7SII con un obbiettivo FE PZ 28-135 mm F4 G adatto per riprese video.

Ho riscontrato un problema nell'utilizzo dello zoom, fino a che utilizzo il corpo macchina su un cavalletto il problema non si pone, quando devo lavorare a mano libera, l'eccessivo peso dell'obbiettivo rispetto al corpo non permette di lavorare agevolmente, in particolare come dicevo sullo zoom, che rimane lontano e si perde quindi equilibrio sull'impugnatura del corpo macchina.

Mi chiedo esiste un comando sul corpo macchina?

Inoltre mi chiedo vorrei acquistare un

RONIN M-V2 dji, stabilizzatore per reflex dslr fino a 3.6 Kg, come posso fare per comandare lo zoom?

Ringrazio anticipatamente per chi vorrà aiutairmi, grazie.

Walter

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).