Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Botswana: Predatori e Capanni National Geographic - Aprile 2017

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Maurizio Ferrari

Maurizio Ferrari

    Socio Sostenitore Gold 2016/2017

  • Inattivo
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 21m 25s

Inviato 20 ottobre 2016 - 17:32

 

Pensato e programmato per soddisfare le esigenze del fotografo naturalista, "La Terra dei Giganti" è un viaggio fotografico esclusivo che include una tra le aree più suggestive e ricche di flora e fauna di tutto il Botswana. Sarà un'occasione unica, per fotografare i grandi predatori di Mashatu in jeep 4x4 ad uso esclusivo di Wild Nature Photographers, e utilizzare i capanni presi in considerazione durante le spedizioni da National Geographic, e dal vincitore del Wildlife Photographer Of The Year

 

Leopardo-sito-non-consentito.jpg

 

 

Il nostro itinerario inizierà nel remoto angolo orientale del Botswana, nella Tuli area. Al confine con il Sudafrica e alla confluenza dei fiumi Limpopo e Shashe, sorge questa regione ricca di fauna e caratterizzata da immense savane, zone rocciose e foreste fluviali. Mashatu Game Reserve si estende per 45.000 ettari. È il luogo ideale per osservare leoni, leopardi, ghepardi, iene, sciacallo antilopi, ma soprattutto può vantare il più ampio branco di elefanti registrati nell'area tra Sudafrica e Botswana, l'ultima stima ne contava più di settecento esemplari. Gli animali selvaggi vagano liberi tra i confini di Botswana, Sud Africa e Zimbabwe, il numero di leoni e leopardi avvistabili raggiungono cifre record. 

 

sito-non-consentito-New.jpg

 

SAFARI

Le 7 attività di safari svolte in questo viaggio, portano i fotografi a stretto contatto con l'affascinante fauna selvatica che abita la riserva, assicurando un'esperienza unica. I veicoli 4×4 ad uso esclusivo di Wild Nature Photographers, sono totalmente aperti e personalizzati.

Le jeep aperte da 9 posti, ad uso privato di Wild Nature Photographers, verranno utilizzate esclusivamente 6 posti laterali (3 sx 3 dx), in questo modo ogni cliente, potrà usufruire di spazi personali, prospettive uniche e maggiore comodità in fase di scatto. 

 

Veicololi-sito-non-consentito.jpg

 

CAPANNI FOTOGRAFICI

La vera perla di questo viaggio, sono i capanni fotografici interrati utilizzati da National Geographic e dal fotografo Greg du Toit vincitore del premio “Wildlife Photographer of the year 2013. Mashatu è una zona semi-arida, per questo motivo gli animali attratti dall'acqua diventano una vera “attrazione” a pochi metri di distanza. Posizionati in base al sole e allo sfondo, è possibile scattare fotografie da prospettive uniche e di grande qualità.Le varietà di mammiferi più frequenti sono: elefanti, kudu, impala, babbuini, giraffe, zebre, sciacalli, iene, steenbok, impala, eland, facoceri, wildebeest e molte specie di uccelli. Essendo una zona ricca di animali sono molto frequenti nei capanni anche i grandi predatori. 

 

Hide-sito-non-consentito.jpg

 

 

Nikon.jpg

 

 

PROGRAMMA COMPLETO

www.wildnature.photo/botswana-la-terra-dei-giganti-2/

 

PREZZO

€ 2550,00 tutto compreso volo escluso, (al momento € 700/800 A/R) 

I nostri viaggi sono venduti con regolare contratto!

 

INFO E PRENOTAZIONI

Wild Nature Photographers

Cellulare +39 3925045716 

Email: info@wildnature.photo 

 


"Imparate a padroneggiare la vostra attrezzatura fotografica, spesso i migliori scatti, si ottengono non staccando mai l’occhio dal mirino"

Mi chiamo Maurizio Ferrari, sono un fotografo naturalista e amo il mio lavoro.
 

www.wildnature.photo


mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).