Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Fare Conoscere il Tuo Portfolio o Servizio quanto è importante per Te?

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

Sondaggio: Fare Conoscere il Tuo Portfolio o Servizio quanto è importante per Te? (6 utente(i) votanti)

Fare Conoscere il Tuo Portfolio o Servizio quanto è importante per Te?

1. E’ poco importante, i miei scatti sono prevalentemente personali e riservati (1 voti [16.67%])

Percentuale di voti: 16.67%

2. E’ abbastanza importante, avrei piacere di poter dare maggiore visibilità al mio portfolio e/o servizio ed essere raggiunto da più visitatori (1 voti [16.67%])

Percentuale di voti: 16.67%

3. E’ Essenziale, poter dare visibilità del mio portfolio e/o servizio ed essere raggiunto da sempre nuovi visitatori potrebbe consentirmi maggiori opportunità professionali. (4 voti [66.67%])

Percentuale di voti: 66.67%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

Newbie

• Administrators
  • Stelletta
  • 21 messaggi
  • Time Online: 5d 8h 55m 54s

Inviato 11 gennaio 2019 - 16:28

AdobeStock_129734631.jpeg

mc digital

#2 fotomaxstudiofotografico

fotomaxstudiofotografico

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1m 11s

Inviato 11 gennaio 2019 - 16:48

In un mondo in cui, oramai, ci sono più fotografetti che fotografi, penso che un portafoglio serio, equilibrato e professionale sia molto importante...

#3 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33907 messaggi
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 15h 44m 50s

Inviato 12 gennaio 2019 - 07:39

In un mondo in cui, oramai, ci sono più fotografetti che fotografi, penso che un portafoglio serio, equilibrato e professionale sia molto importante...

Concordo con te

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).