Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Scelta grandangolo sotto i 24mm

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Mandrakone

Mandrakone

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1h 23m 35s

Inviato 14 ottobre 2019 - 06:01

Buon giorno sono il felice possessore di una sony A7III e attualmente come ottiche possiedo il 24-70 f2.8 GM, il 70-200 f2.8 GM e l'85 1.8 sony. Ho bisogno di qualcosa sotto ai 24mm e naturalmente avevo pensato all'ottimo 16-35 f2.8 GM per completare la terna degli zoom.
Per ragionando a mente fredda, leggendo il giro e guardando video recensioni, ho visto cheba meno della metà del prezzo tamron ha sfornato un ottimo zoom grandangolare, cioè il 17-28 f2.8. Da quello che si legge in giro sembra uno zoom spettacolare, quasi al pari del GM, anzi resiste molto meglio al flare rispetto a quest'ultimo e per un paesaggista è la manna da cielo quando si scatta col sole in faccia. Inoltre risparmiando su questa lente avrei la possibilità di affiancarci il nuovo sony 35 f1.8 nuovo e il sigma 50 f1.4 Art con attacco FE che ho trovato con tre mesi di vita a 500 e di cui sono letteralmente invaghito.
Secondo voi vale la pena spendere oltre 2000 per il GM, oppure con la stessa cifra prendere queste tre lenti? Sono nella confusione più totale, aiutatemi. Grazie

mc digital

 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).