Abbiamo il piacere di comunicarvi la convenzione in oggetto. Tale convenzione è riservata a tutti gli iscritti al nostro gruppo Facebook dedicato all'infrarosso Infrared Passion (Domiad Photo Network) e riguarda le modifiche da effettuare alla fotocamera al fine di renderla in grado di scattare fotografie all'infrarosso (sono disponibili la maggior parte dei tagli IR a vostra scelta), che in Full Spectrum (intero spettro visibile).
La lavorazione non si limita al solo cambio del vetrino, ma anche la corretta calibrazione e ripristino delle funzioni di messa a fuoco corretta. Zoomservice esegue il lavoro come da richiesta, non sono previsti servizi di consulenza, in quanto si presume che il richiedente abbia le nozioni base sull'infrarosso e la scelta del filtro, anche perchè si tratta di modifiche definitive sulla macchina. In tal senso chi ha dubbi o desidera approfondire l'argomento può farlo chiedendo informazioni dentro il nostro gruppo Infrared dedicato appositamente per chiarire ogni dubbio o perplessità.
Zoomservice quindi opera secondo quanto gli viene richiesto al meglio e con la massima professionalità. Ho fatto modificare diverse fotocamere in mio possesso e quindi posso garantire la loro massima professionalità e precisione nel lavoro svolto.
Per poter usufruire della convenzione è necessario contattare Zoomservice , indicando che siete iscritti al gruppo infrared che gestiamo (....in qualità di iscritto al gruppo Infrared Domiad Photo Network chiedo....), se non lo siete provvedete a farlo dal link di cui sopra (o da qui).
Dati di contatto:
VISUALIZZA DATI EXIF DI QUESTA FOTO
Zoom Service
Via San Pio V, 12/a 40131 Bologna Tel. 051.558679 Fax. 051.525357
Sito Web: http://www.zoomservice.net
Email: archimedeo@zoomservice.net
Dove siamo: clicca qui