Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open

Neo iscritto, cerco fotografo per matrimoni

- - - - -

1 risposta a questa discussione

#1 Jotaro

Jotaro

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Regione: Valle-dAosta
  • Time Online: 9m 40s

Inviato 12 dicembre 2021 - 21:07

Ciao a tutti! Mi sono imbattuto per caso in questo forum, cercando un fotografo per il mio matrimonio.
Potete dirmi In base a cosa stabilisce un fotografo il prezzo per fare le foto a un matrimonio?
Tutti le fotografi che ho contattato finora hanno prezzi esageratamente alti.

mc digital

#2 Cesarino

Cesarino

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Regione: Lombardia
  • Time Online: 2h 19s

Inviato 28 dicembre 2021 - 11:20

Ciao a tutti! Mi sono imbattuto per caso in questo forum, cercando un fotografo per il mio matrimonio.
Potete dirmi In base a cosa stabilisce un fotografo il prezzo per fare le foto a un matrimonio?
Tutti le fotografi che ho contattato finora hanno prezzi esageratamente alti.

per stabilire il prezzo di un evento come il matrimonio, il fotografo si basa sulle ore di lavoro effettive che sono. primo colloquio con gli sposi, la giornata della cerimonia, le ore passate al computer per la cernita e sistemazione degli scatti, incontro con gli sposi per scegliere gli scatti che a loro piacciono, successivamente se scelgono il fotolibro si passa alla composizione che impiega ore di lavoro al pc  per procedere con l'invio al laboratorio per la stampa. Va poi considerato il valore del professionista, che, come ogni professionista c'è quella bravo e quello più bravo. Poi alla cerimonia può essere che si presenta con un assistente e magari l'operatore video. Metti insieme tutti questi dettagli e ne ricavi il prezzo.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 5 utente(i)

L'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, è una Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).