Postate qui Tutte le foto di Napoli in 50mm

Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale.

 

Una giornata da fare invidia quella che il meteo ha regalato ai partecipanti di Napoli in 50mm: sole, clima mite, assenza di vento. Praticamente una giornata perfetta.

All’appuntamento alla metro di Toledo, tutti puntualissimi, un gruppone stupendo (dico solo che per fare la foto con un’ottica 50mm su FF, il buon Daniele si è dovuto mettere a 20m). 

 

Napoli, come al solito, ci ha accolto, come se fossimo nel salone di casa nostra. Città che, troppo spesso a causa di pochi, risulta essere la peggiore d’Italia, ma che in realtà è semplicemente quella con il patrimonio artistico/culturale più grande al mondo e questo si respira in ogni dove. Viviamo nella città più bella del mondo e dobbiamo imparare ad esserne consapevoli. Una Napoli dai profumi inebrianti e colma di turisti.

 

Una nota da raccontare ed evidenziare è la “GENOVESE” (piatto tipico partenopeo) offerta da un gruppo di venditori di pastori, che Paolo Novi e Daniele non si sono potuti rifiutare di assaggiare, naturalmente il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino bianco. P.s. persone sconosciute che ti accolgono a tavola come se ti conoscessero da sempre… 

 

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti. Senza di voi questa magnifica giornata sarebbe stata nulla. 

 

A breve vi daremo le indicazioni per partecipare all’esposizione che si terrà al PAN dal 6 al 16 febbraio 2016.

 

Carlo

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI


Commenti
Guarda anche...
ciao a tutti, un pittore mi ha chiesto di riprodurre…