una giornata a Gualdo Tadino per visitare la mostra evento "Luciano Ventrone. Meraviglia ed estasi", a cura di Vittorio Sgarbi e Cesare Biasini Selva

Ricevo questo invito all’ Associazione Nazionale Domiad Photo Network e a tutti gli iscritti (voi che ci leggete) e lo divulgo con enorme piacere:

 

Gentile Presidente,
nel complimentarci per l’attività che egregiamente porta avanti con la sua associazione, siamo qui ad invitare lei e tutti gli iscritti, a trascorrere una giornata a Gualdo Tadino per visitare la mostra evento “Luciano Ventrone. Meraviglia ed estasi”, a cura di Vittorio Sgarbi e Cesare Biasini Selvaggi. Luciano Ventrone è stato definito dal noto storico dell’arte Federico Zeri, “il Caravaggio del XX secolo”, l’unico artista vivente che Zeri abbia preso in considerazione.

 

Inoltre, nella città di Gualdo Tadino, è possibile visitare con un solo biglietto tutti i musei, distanti appena pochi metri l’uno dall’altro e tutti vicinissimi alla mostra “Meraviglia ed estasi”:

 

Il Museo Civico Rocca Flea
Il capolavoro di Federico II nel Centro Italia

 

Il Museo Regionale dell’Emigrazione “Pietro Conti”
Viaggio multimediale nella storia dell’emigrazione italiana

 

Centro Culturale Casa Cajani
Museo della Ceramica e Museo Archeologico Antichi Umbri

 

Museo Opificio Rubboli
Ceramica a lustro oro e rubino

 

Fino al 28 ottobre la speciale promozione: con 6.00 è possibile visitare la mostra e l’intero itinerario museale. Per saperne di più basta visitare il sito www.polomusealegualdotadino.it

 

UN’ ESPERIENZA INSIEME A NOI
GUALDO TADINO TOUR, L’UMBRIA CHE NON CONOSCI!
“TRA ARTE, MERAVIGLIA, NATURA E BUON CIBO”

 

Il Direttore
Dott.ssa Catia Monacelli
www.catiamonacelli.it

 

Miniature Allegate

  • ventrone _ locandine.jpg
RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI
Guarda anche...
Evento patrocinato dall' Associazione Nazionale Domiad Photo Network - Patr.n.…